Come essere al sicuro a casa

Se hai paura di passare la notte a casa, se sei preoccupato di essere derubato o se succede qualcosa mentre sei senza un'altra persona che può aiutarti in caso di emergenza, ti diamo delle idee per sentirti sicuro e protetto . Possono servire solo come promemoria, ma in ogni caso vale la pena prenderli in considerazione.

Potresti anche essere interessato a: Come disinfettare la mia casa di parvovirus Passaggi da seguire: 1

Blocca tutte le porte . Assicurati e controlla che tutte le porte della casa siano chiuse correttamente. Anche le porte del garage e dell'auto nel caso tu l'abbia. A casa, se sei nella tua stanza, non lasciare nulla da fare in questo senso. Tale semplice sorveglianza può facilitare molti problemi in seguito.

2

Chiudi tutte le finestre È importante non lasciare nessuno aperto, nemmeno per la ventilazione. È un modo usato dai ladri, inoltre, durante la notte ci può essere pioggia o oggetti possono cadere nella stanza.

3

Chiudi tutte le luci, tranne quelle nella tua stanza . Sebbene tu pensi che averli aperti ti consentirà di agire meglio in caso di situazioni pericolose, la verità è che è importante sapere o credere di essere in un posto specifico per evitare mali più grandi. Né ti aiuterà a essere consapevole di ciò che accade in tutta la casa, quindi stai al sicuro nella tua stanza.

4

Tieni un cellulare vicino a te . In caso di emergenza, se si sente rumore o note di gas odore, ad esempio, è sempre un buon consiglio avere un telefono a portata di mano per agire rapidamente. Assicurati che sia caricato.

5

Pensa a un posto dove potresti nasconderlo nel caso succeda qualcosa. Sotto il letto o dentro l'armadio possono essere gli unici modi. Nel caso in cui vivi in ​​un piccolo appartamento, spegni la luce e cerca di localizzarti in luoghi in cui pensi di non "guardare prima".

6

Prendi qualche oggetto per difenderti. Lo spray di pepe è il più consigliabile, dal momento che in caso di attacco ti consentirebbe di avere alcuni momenti (quando il soggetto è confuso dal suo effetto) di fuggire.

 

Lascia Il Tuo Commento