Come decorare alcuni furgoni

Se hai un paio di scarpe lisce e vuoi dare un tocco personale e moderno in questo articolo, ti spiegheremo come farlo, vedrai che è molto semplice e puoi farlo da solo a casa con qualsiasi comodità. Le scarpe per furgoni sono molto alla moda ma se li personalizzi i tuoi amici avranno le allucinazioni .

Avrai bisogno di:
  • Pittura su stoffa
  • pennelli
  • gesso
Potresti anche essere interessato a: Come decorare un paio di pantaloncini borchiati Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dobbiamo fare è prendere le scarpe dei nostri furgoni e metterle fianco a fianco, potrebbe essere una buona cosa metterle insieme in modo che il disegno che andremo a fare sia lo stesso. Per unirli possiamo usare una molletta.

2

Il prossimo passo è disegnare il disegno che vuoi sopra le scarpe, per fare il disegno useremo un gesso. Nel nostro caso disegneremo le iniziali della mia città preferita LA Qui puoi essere creativo ma stai attento a non essere troppo complicato o troppo piccolo perché in seguito i tuoi furgoni personalizzati non saranno belli .

3

Il passo successivo è quello di dipingere l'area interna delle lettere con vernice resistente al tessuto e all'acqua in modo che il design duri molto più a lungo. Dovresti lasciare asciugare la vernice per almeno 24 ore.

4

Dopo 24 ore con un panno umido e puoi togliere il gesso dalle scarpe, vedrai che si lascia facilmente. Ricorda che per pulire alcune scarpe Vans questo è il modo migliore.

5

Per completare il design dei Vans e lasciarli alla grande, dipingeremo con vernice bianca l'area che copre il disegno, in modo da dare più risalto alla nostra creazione. Lascia che la vernice bianca si asciughi di nuovo e basta! Goditi i tuoi furgoni decorati da te in modo artigianale ed economico.

 

Lascia Il Tuo Commento