Come stirare i fogli di biancheria intima

Stirare i fogli bassi è sempre un problema complicato, dal momento che il letto si adatta perfettamente, ma il tempo di piegarli e riporli può diventare un vero calvario. Se vuoi sapere come stirare i fogli inferiori in modo che siano sempre ben tenuti e perfetti da usare, leggi il seguente articolo che abbiamo preparato per te.

Potresti anche essere interessato a: Come stirare i controsoffitti dei fogli Passi da seguire: 1

Prima di stirare i tuoi fogli inferiori, assicurati che il ferro abbia preso la giusta temperatura sul tessuto del tuo foglio. In questo caso, la superficie migliore su cui stirare il foglio inferiore sarà la stessa tavola da stiro.

2

Prima di stirare dovrai piegare leggermente il foglio. Prendi due degli angoli del foglio in larghezza e unisciti a loro. Ripeti lo stesso processo con gli altri due angoli rimanenti del foglio.

3

Estendere il foglio piegato sopra l'asse da stiro r e, usando le mani, provare a rimuovere tutte le rughe prima di passare il ferro.

4

Per stirare gli angoli del foglio inferiore utilizzare la punta della tavola. Inserire l'angolo e stirare verso il lato della fascia elastica.

5

Continua a stirare mentre pieghi il foglio. Alla fine otterrai un risultato eccellente che ti permetterà di tenere perfettamente stirato e piegato il tuo lenzuolo .

 

Lascia Il Tuo Commento