Come evitare le calorie inutili

Un grammo di grasso contribuisce al doppio delle calorie della stessa quantità di proteine ​​o carboidrati. Ecco perché è essenziale ridurre le calorie se si intende perdere peso o mantenere il peso ideale. Metti in pratica questi codici e vedrai che non è così difficile da raggiungere. Ecco alcuni suggerimenti su come evitare le calorie inutili.

Potresti anche essere interessato a: Alimenti con calorie negative Passaggi da seguire: 1

Bevi acqua prima del pasto . Bevi due bicchieri d'acqua prima di mangiare, rendendoti sacchi prima e riducendo l'assunzione, compreso il grasso. Inoltre, per quanto paradossale possa sembrare, la reazione del corpo alla mancanza di acqua è la ritenzione di liquidi e ciò è dannoso per il corpo e non aiuta a perdere peso.

2

Devi mangiare più purè di verdure . Inclúyelos come piatto principale più volte alla settimana. Questo riduce il grasso totale di quel cibo del 20%, ma non aggiungere burro, margarina o panna. Solo un po 'di olio.

3

Cucinare carne e pollame nel forno permette loro di perdere parte del loro grasso. Basta bucare il pezzo con la punta di un coltello mentre è cotto. Il grasso scorre e, se elimini in quel momento, stai riducendo le calorie del piatto . Un'altra opzione è quella di posizionare il pezzo sulla griglia del forno e lasciare cadere il succo grasso.

4

Se prima di mettere il cibo nel forno lo richiudi con carta vegetale e lo accompagni con verdure o frutta, senza aggiungere olio o una piccola quantità di esso, otterrai un piatto molto leggero. Farlo grigliato è una buona opzione perché il cibo pirede parte del suo grasso mentre è fatto.

5

Tenere presente che la maionese e la salsa aioli sono le più grasse (tra il 66% e l'82% del prodotto è grasso) e l'energia (da 600 a 800 kcal per 100 g). Sono seguiti da cocktail e roquefort (tra il 25% e il 43% di grassi). I più leggeri sono il ketchup e la senape che non raggiungono 100 kcal per 100 g. di cibo

6

Se vuoi friggere qualcosa prova a non aggiungere troppe porzioni di cibo alla volta, soprattutto se è congelato. Se lo fai, la temperatura dell'olio scenderà immediatamente ed è dimostrato che in questo caso il prodotto assorbe molto più grasso. È meglio non mangiare troppi cibi fritti un paio di volte a settimana.

7

Undici dei quattordici dessert della settimana dovrebbero essere frutta fresca. Il resto potrebbe essere latticini - a patto che vengano scremati - alla fine del pasto e prendere tra i pezzi di frutta fresca. Un pezzo di torta o gelato può superare le 350 kcal. Prenotali per giorni speciali o quando il pasto è stato leggero.

suggerimenti
  • Per evitare che le calorie superflue siano messe nelle mani di un dietista, lui / lei ti consiglierà meglio di ciò che dovresti mangiare.
 

Lascia Il Tuo Commento