Come pulire la vernice dai vetri

Per le persone che portano gli occhiali, poche cose sono peggio di occhiali sporchi che non ti permettono di vedere attraverso di loro. Ancora peggio è che gli occhiali degli occhiali sono coperti con qualcosa di difficile da rimuovere, come la pittura . La vernice non può essere rimossa dagli occhiali allo stesso modo degli altri liquidi e una volta che si asciuga, il compito di rimuoverlo diventa ancora più difficile. Se devi pulire gli occhiali da pittura, puoi risolverlo in pochi minuti con elementi che sicuramente avrai in casa.

Avrai bisogno di:
  • Panno bagnato
  • Panno asciutto
  • Sapone liquido per piatti
  • alcool
  • Batuffoli di cotone
Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per la pulizia degli occhiali sporchi Procedura da seguire: 1

Inumidire un panno con acqua tiepida e sapone. Pulire gli occhiali con il panno umido con un movimento circolare per rimuovere la vernice il più possibile.

2

Applicare una piccola quantità di alcol a un batuffolo di cotone. Strofinare la palla di cotone nelle lenti con un movimento circolare. Ri-bagnare il batuffolo di cotone con alcool e ripetere tutte le volte che è necessario fino a quando la vernice è completamente pulita.

3

Pulire gli occhiali con un asciugamano inumidito con acqua fredda. Pulire accuratamente il vetro per rimuovere tutto il sapone e l'alcool.

4

Asciugare gli occhiali strofinandoli delicatamente con un movimento circolare con un panno asciutto. Continua a farlo finché gli occhiali non sono completamente asciutti.

5

Ispezionare visivamente gli occhiali, tenerli alla luce e verificare la presenza di segni di detriti di vernice.

suggerimenti
  • L'uso di alcol nei bicchieri degli occhiali può causare danni al rivestimento dell'obiettivo se usato eccessivamente.
 

Lascia Il Tuo Commento