Non c'è dubbio che Londra è una delle migliori città del mondo per fare jogging, è una città con molte aree verdi: Regent Park, Hyde Park, St. James Park, Victoria Park, Battersea Park, ecc. Ognuno di questi parchi è un buon posto per allungare un po 'le gambe o per camminare un po'. Il percorso di corsa che propongo è piuttosto classico e attraversa Hyde Park nel mezzo, all'altezza del Lancaster Gate e arriva all'angolo di Hyde Park e attraversa tutto il parco di St James, il percorso di ritorno è lo stesso ma dall'altro lato del parco a Londra.
Il percorso è molto piacevole a causa della mancanza di densità di persone nel parco grazie alle enormi dimensioni del terreno, il cemento. Durante il tour puoi trovare come compagno di molti scoiattoli che giocano nel parco, ci sono anche abbastanza persone in bicicletta o camminare tranquillamente.
2L'area più pericolosa è quando attraversi Park Lane per dirigersi verso St. James Park. Lì, oltrepassare Buckingham Palace è un must, quindi seguire uno dei più bei "The Mall" che vi si dirige fino a raggiungere la fine del parco di St James per tornare praticamente allo stesso modo.
Puoi praticare questo percorso di jogging a Londra tutto l'anno, ma dovresti scaldarti in inverno e tenere in considerazione l'elevata umidità della capitale britannica.
4La superficie che attraversa questa zona è di cemento, anche se c'è un'area di terreno e può sempre passare attraverso il prato del parco, ma attenzione a correre sul prato di Londra perché è molto scivoloso.
5Il momento migliore per attraversare questo parco è a mezzogiorno, sia per il tempo che per il minor numero di persone.
suggerimenti- Correre attraverso Hyde Park è molto sicuro, l'unica cosa che devi guardare è con gli scivoloni.
Lascia Il Tuo Commento