Imparare a pattinare è qualcosa di veramente intuitivo: senza essere un esperto, puoi iniziare a eseguire i movimenti di base del pattinaggio per pura intuizione sin dal primo giorno. Tuttavia, dobbiamo tenere a mente che, a differenza di quelli convenzionali, i pattini in linea ci permettono di ottenere una grande velocità in anticipo usando uno sforzo molto più piccolo. Per questo motivo, dobbiamo sempre essere dotati delle protezioni di sicurezza appropriate e di osservare sempre quale terreno utilizziamo per apprendere. Se sei interessato a iniziare a pattinare online, ti offriamo alcuni consigli per poter cavartela senza timori:
- Pattini in linea
- Ginocchiere.
- Casco.
- Braccialetti.
Acquisire l' equipaggiamento di sicurezza appropriato ; Anche se non dovremmo dimenticare il casco e le ginocchiere, la cosa più importante è indossare sempre protezioni ai polsi. Questi impediscono di piegare la mano e, in caso di caduta, aiutano a far scorrere la spalla.
2Compra dei pattini che si adattino al tuo piede, stretti. È impossibile imparare a pattinare con quelli che si muovono troppo con ogni movimento che facciamo.
3Posizionali e cammina con loro a casa, facendo piccoli passi. Non dimenticare di aggrapparti ai diversi elementi stabili che trovi sulla tua strada, questo ti darà sicurezza.
Cerca di mantenere una posizione statica con il naso, le ginocchia e la punta dei pattini allineati per mantenerti stabile.
5Fai piccoli salti ai lati su superfici leggermente scivolose come erba o tappeti.
6Inizia a pattinare molto lentamente quando ti senti pronto; Sollevare prima un piede e far scorrere l'altro. Metti a fuoco tutto il tuo equilibrio sul primo, perché questo è quello che eseguirà l'azione.
7Scivola i piedi e, con i pattini aperti a 90 °, spingiti con meno leggerezza per guadagnare terreno alla paura.
suggerimenti- Cerca di mantenere l'equilibrio in ogni situazione di pericolo.
- Cerca di iniziare a pattinare su superfici molto lisce e con poche pendenze; è difficile / impossibile pattinare su pavimenti ruvidi.
- Stare lontano da veicoli e gradini, nonché da scogliere e parcheggi.
- Esercitati quando è possibile.
- Non smontare il freno da skate se sei un principiante.
- Informati e rispetta le regole di circolazione e utilizzo dei pattini.
- Il freno dovrebbe sempre essere sul pattino di fronte.
Lascia Il Tuo Commento