Quali sono le pietre curative e i loro benefici fisici

Il lavoro di guarigione con le gemme è ora molto in voga. Dopo aver scoperto le loro proprietà e benefici per la salute, sia fisici che spirituali, ci sono molti trattamenti e applicazioni che sono fatti con loro. Ognuno, secondo le sue componenti, aiuterà una certa parte dell'organismo a guarire. Da .com ti diciamo quali sono le pietre curative e i loro benefici.

Potresti anche essere interessato: quali sono le pietre curative e i loro benefici spirituali? Passaggi da seguire: 1

Agata : ha un uso molto diffuso. È stato usato fin dall'antichità per trattare l' epilessia. È anche ampiamente usato per porre fine a qualsiasi tipo di infezione, oltre a vari problemi digestivi.

2

Alejandrita: A causa delle sue diverse proprietà, è ampiamente usato per le affezioni oculari e per combattere l'artrosi. È anche molto utile di fronte alla caduta dei capelli.

3

L' amazzonite è ampiamente usata come rilassante muscolare . Particolarmente usato per le contratture della zona cervicale e della colonna vertebrale. Utilizzato anche per aiutare a migliorare i pazienti cardiopatici.

4

L'ambra è una pietra molto usata, poiché i suoi vari componenti consentono di guarire diverse parti del corpo: dolori muscolari, sordità, febbre, ma soprattutto tutto ciò che riguarda l' area intestinale .

5

L'andalusa è sempre stata usata per trattare i nervi e i problemi di memoria. Aiuta con emicranie e mal di testa e tutte quelle persone che si sentono fisicamente stanche.

6

Apatite : una pietra ampiamente usata per combattere l' insonnia, oltre a qualsiasi tipo di malattia di origine cardiaca.

7

La Blenda è la gemma ideale per combattere la stitichezza e tutti i tipi di problemi renali.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare uno specialista su come applicare le pietre.
  • Pulirli prima di usarli.
  • Tienili in buone condizioni.
 

Lascia Il Tuo Commento