La vitiligine può essere curata con l'aloe vera?

Soffri di vitiligine o conosci qualcuno vicino a te che ce l'ha? Ti sei mai chiesto se l' aloe vera o l' aloe vera possono aiutare a migliorare questa malattia? In questo articolo spieghiamo cosa si sa sull'aloe vera per curare la vitiligine .

Potresti anche essere interessato: Come curare la vitiligine in modo naturale Passaggi da seguire: 1

L'aloe vera o aloe topica è un potente rigeneratore cellulare. Non ci sono studi che dimostrano che l'aloe vera cura la vitiligine ma ci sono persone che soffrono di questa malattia, che l'hanno provato e ha funzionato. Quindi, se vuoi provarlo, non perdi nulla perché l'aloe vera è molto buona per evitare il deterioramento della pelle.

2

Se vuoi usare aloe vera o aloe per curare la vitiligine dovrai farlo esternamente, cioè applicandolo direttamente sulla tua pelle. L'aloe vera orale non dovrebbe essere somministrata per la vitiligine in quanto si tratta di una malattia autoimmune e l' aloe potrebbe stimolare il nostro sistema immunitario in modo innaturale.

3

In abbiamo un articolo in cui spieghiamo come trattare la vitiligine con altri rimedi naturali.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento