La vita sedentaria e la natura del nostro corpo possono causare che i glutei, lungi dal presentare un aspetto solido ed elevato, siano caratterizzati da muscoli piatti. Il risultato è che la nostra figura si allontanerà dai canoni della bellezza. Possiamo prendere misure per invertire la situazione, essere costanti con la realizzazione dell'attività fisica. In .com proponiamo una serie di esercizi per ingrassare glutei.
Potresti anche essere interessato: Esercizi con fascia elastica per glutei - i passi più efficaci da seguire: 1Per ottenere la costruzione muscolare nei glutei, dovrai fare esercizi intensi e veloci, quindi dovrai essere in buona forma per poterli eseguire. Pertanto, raccomandiamo che prima di iniziare mangi bene e inizi a fare attività fisica soft, come camminare o fare jogging.
La corda da salto è una buona pratica come esercizio per ingrassare i glutei . Anche se tutti eravamo abituati a saltare la fune senza problemi, come adulti dobbiamo prendere misure per farlo in modo sicuro. Quindi, fondamentalmente, dovremmo proteggere le articolazioni e usare una misura di corda appropriata. Dedica 5 minuti al giorno e con il passare delle settimane inizierai a notare i risultati.
I passi saranno anche i tuoi grandi alleati per mantenere un culo con il volume ma senza essere flaccido. Se non hai accesso a questi dispositivi, puoi fare qualche passo a casa con un cassetto. Accompagna te stesso con la musica che ha ritmo e va su e giù per i passaggi per altri 5 minuti al giorno.
Questo altro esercizio per ingrassare i glute ti permetterà di fare un lavoro molto più localizzato. Così, mentre nei primi due agisci anche sui muscoli delle gambe, con questa attività eserciterai fondamentalmente i tuoi glutei.
Mettiti in quadrupede su un tappetino. In primo luogo, lavorerai con la gamba destra. Tenendolo piegato, sollevalo lateralmente il più possibile, quindi torna alla posizione iniziale. Fai 10 sollevamenti con ogni gamba.
Il seguente esercizio che proponiamo differisce da quello precedente nel modo di sollevare la gamba. Quindi, devi iniziare in quadrupede sul tappeto, ma questa volta devi allungare la gamba all'indietro, senza piegarla. Esegui anche 10 elevazioni per ogni gamba.
Se sei coerente con l'esecuzione di questi esercizi, vedrai quanto a poco a poco il tuo culo guadagna volume e la tua figura migliora il suo aspetto. Vedi anche l'articolo Come guardare i glutei perfetti per vedere altri suggerimenti per aiutarti a migliorare il tuo aspetto.
Lascia Il Tuo Commento