Prendi qualsiasi tavolo della tua casa che vuoi cambiare e applica questa tecnica. Sarà un nuovo tavolo. Tieni presente che se non si ottiene il giornale colorato, è possibile utilizzarne uno comune e colorarlo con un lavaggio all'anilina all'alcol molto diluito. Se vuoi sapere come è fatto, guarda il seguente articolo, come creare una tabella del sito
Avrai bisogno di:- 100 cc di vernice ad acqua (per sigillare il legno)
- fogli del diario (color salmone)
- 400 g di colla per tappezzeria
- fotocopia in bianco e nero
- 150 cc di gommalacca
- pigmento grasso color seppia
- 1/2 litro di alcol
- 50 cc di vernice sintetica opaca
- scintillio di bronzo e pinceletas in setola
- grafite
Prima di tutto applicare una mano di pittura ad acqua sull'intera tavola per sigillare il legno. Lascia asciugare Tagliare i fogli del giornale a mano, in pezzi di circa 5 x 5 cm. Crea la tecnica della carta intestata incollando i pezzi di carta con la colla, fino a coprire l'intera superficie del tavolo, ad eccezione del coperchio.
Quindi sigillare con gommalacca, tutte le parti del tavolo coperto con un foglio di alluminio. Chiarire alcuni settori passando un panno imbevuto di alcol.
Fotocopiare il motivo scelto e tagliare la fotocopia del foglio in più parti, come se fosse un puzzle, incollarlo sulla parte superiore del tavolo con la colla per carta da parati. Lascia asciugare
Quindi sigillare il foglio del coperchio con gommalacca tinta con il pigmento color seppia. Pulire un panno con alcool .
Per finire, verniciare l'intero tavolo da proteggere.
Lascia Il Tuo Commento