
Grazie all'umidità, al grasso e allo sporco che si accumulano nel tempo, le giunture delle piastrelle tendono a macchiarsi, perdendo la loro bianchezza all'inizio e dando un aspetto poco attraente alla nostra casa. Ecco perché è importante pulirli per ripristinare la loro pulizia e farli sembrare nuovi. In .com ti diamo alcuni trucchi per pulire gli incontri senza spendere troppo.
Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per la pulizia delle piastrelle Passaggi da seguire: 1L'acido cloridrico, noto anche come acqua forte o salfumán, è un grande alleato per pulire le tavole di casa e lasciarle bianche e perfette di nuovo. Hai solo bisogno di bagnare un panno, spazzolare o asciugare con questo liquido, senza mescolarlo con nessun altro prodotto e farlo passare attraverso le articolazioni. Vedrai come sono di nuovo puliti e splendenti.
Un altro trucco per pulire le articolazioni è quello di mescolare l' acqua con la candeggina e usare questo liquido per pulire questa parte delle piastrelle. Puoi farlo usando un panno o un pennello, basta prendere le tue previsioni e indossare vestiti chiari mentre pulisci, in modo da evitare che la candeggina danneggi i tuoi tessuti.
3La miscela di potassio o idrossido di potassio con acqua è anche una soluzione efficace per la pulizia delle articolazioni. È necessario aggiungere tre porzioni di acqua per uno di cloruro di potassio per ottenere l'equilibrio perfetto. Passa attraverso i tuoi incontri e goditi i risultati.
4Un trucco per pulire le schede economiche e fantastiche è mescolare l'acqua con l'ammoniaca, che dà origine a un detergente molto efficace.
Inoltre puoi anche usare un vaporeta, che funziona efficacemente non solo su tapparelle o arazzi, ma anche sulla pulizia dei giunti delle tue piastrelle.
5Infine è possibile optare per i prodotti commerciali che vengono venduti per sbiancare le articolazioni, ma prima di utilizzarli è consigliabile effettuare una pulizia profonda in quanto questi solo candeggina le articolazioni, non eliminano lo sporco che è in esse.
Lascia Il Tuo Commento