Come rimuovere le macchie di cera

A prima vista, rimuovere le macchie di cera può sembrare più che ingombrante e soprattutto su quali superfici . Ma se sappiamo cosa aiutare ad eliminare questi resti di cera, tutto sarà molto semplice. In primo luogo, dobbiamo prendere in considerazione quale materiale è caduta la cera, dal momento che il trattamento di pulizia varierà a seconda che si tratti di un tappeto, vestiti, legno ... In questo articolo mettiamo le cose facili e voi Spieghiamo come rimuovere le macchie di cera .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le macchie di umidità sul legno Passaggi da seguire: 1

Innanzitutto, è necessario notare che la pulizia delle macchie di cera o di paraffina sarà diversa a seconda che sia appena stata prodotta o che sia già asciutta e aderisca al terreno. In questo modo, nel caso in cui si noti il ​​momento in cui la cera è caduta, sarà necessario accelerarne l'asciugatura con un impacco di ghiaccio; D'altra parte, se è già asciutto, dovresti riscaldarlo. Vedi il nostro articolo come pulire la cera per pavimenti.

2

Se è una superficie liscia come il legno, per rimuovere le macchie di cera dovrai passare sopra un cubetto di ghiaccio finché non sarà completamente solido. Quando si è asciugato completamente, aiutarsi con un coltello e grattare con cura la cera in modo da non segnare la superficie di legno.

3

Se la superficie in cui sono cadute le macchie di paraffina o di cera è un tappeto o un altro rivestimento sintetico, è necessario utilizzare alcool a 96º e uno spazzolino da denti per rimuoverli. Dovresti applicare l'alcol direttamente sulla macchia e massaggiare vigorosamente con lo spazzolino.

4

Nel caso in cui la superficie da pulire con le macchie di cera siano indumenti, avremo bisogno di carta velina e ferro . Dovresti mettere la carta velina sopra e sotto la macchia e poi passare il ferro caldo sui fogli e ripetere l'operazione finché la macchia non sarà completamente rimossa.

5

Per rimuovere la cera depilatoria dalla pelle, qualcosa di molto ricorrente dopo la ceretta, viene solitamente usato l'olio d'oliva. Questo prodotto naturale, oltre a rimuovere i resti di cera, contribuirà a mantenere la pelle idratata e sana; Per questo, troverete i passaggi concreti nel nostro articolo come rimuovere i resti di cera depilatoria.

 

Lascia Il Tuo Commento