Hai pensato di prepararti a diventare un allenatore professionista ? Se ti piace praticare questo sport, considerare di essere un monitor è una grande idea. Non c'è niente di meglio che studiare qualcosa di cui sei appassionato e trasformarlo nel tuo lavoro futuro. Quindi se ti piace il paddle tennis e sei fantastico, da .com, ti diremo come ottenere il titolo di allenatore di padel in Spagna .
Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per migliorare paddle Passaggi da seguire: 1Se hai deciso di studiare per diventare un allenatore di paddle, ti diciamo che hai diverse opzioni per allenarti in questa zona. Il primo e più importante è allenarsi nella Federazione spagnola di Paddle, un organismo competente a livello nazionale che offre una laurea da monitorare o istruttore nazionale di paddle. È un corso che dura 5 giorni e che può anche essere fatto in un piano intensivo in un fine settimana. Il suo costo approssimativo è di 690 euro, ed è l'unico diploma ufficiale a livello nazionale approvato dal Consiglio superiore sportivo. Se questa è la tua scelta, puoi informarti attraverso quello di www.padelfederacion.es o tramite l'e-mail: [email protected]
Un altro modo per diventare un allenatore di padel è con alcuni dei corsi privati organizzati dal registro professionale di Padel. Ci sono diversi tipi di corsi e livelli, oltre a un corso di paddle completo. Sono corsi di circa 3 giorni, il loro costo è di circa 500 euro per un livello I e di 900 euro per il corso integrale. Per ulteriori informazioni, visitare www.rppadel.org o contattare [email protected] in questa email.
3Un altro modo per diventare un professionista paddle monitor o allenatore è quello di prendere un corso nel Registro di formazione professionale per Paddle. Hanno corsi per livello di Padel Monitor (1 e 2), Advanced-Perfecting e, inoltre, un corso di gestione di club e formatore professionista. Durano circa 3 giorni e il loro costo approssimativo è di 300 euro. Per confermare questa informazione, guarda su questo sito web www.rfppadelplus.com.
Oltre ai suddetti corsi, ci sono anche federazioni autonome di padel che organizzano e gestiscono la propria formazione a livello regionale: ad Álava, Andalusia, Asturie, Catalogna, Cantabria, Estremadura, Madrid, Melilla, Murcia, Navarra e Comunità Valenciana.
Lascia Il Tuo Commento