Qui ti diamo alcuni trucchi decorativi per far sembrare più grande un piccolo bagno. Non è necessario estendere la superficie di un bagno per sfruttare meglio lo spazio e farlo sembrare più grande. Basta tenere a mente le seguenti idee (alcune sono semplicemente estetiche, altre richiedono riforme più estese), quindi di seguito ti forniremo quattro consigli per rendere il tuo bagno più grande.
Potresti anche essere interessato a: Come decorare le piastrelle nel tuo bagno con fiori di lavandaIlluminalo bene
Installare un'illuminazione adeguata per eliminare gli angoli d'ombra. Crea un effetto altezza falsa focalizzando la luce indiretta a bassa tensione sul soffitto. Consentire un passaggio di luce più naturale di quello che abbiamo oggi, che renderà enorme il tuo bagno, puoi realizzarlo installando una finestra al posto delle banderuole.
Ridurre la terracotta o sostituirla con una più piccola
Sostituisci la vasca da bagno con una doccia ad angolo o rimuovi una toilette ingombrante per sistemare un elegante lavello in vetro che ti darà molta trasparenza e sensazione di spazio.
Elimina sovraccarico fisico e visivo ed evita di mescolare molti materiali
La chiave è l'unità di toni e materiali, scegliere un materiale come piastrelle e piastrelle per le pareti o utilizzare l'uniformità dei toni nei materiali e se le ceramiche hanno un motivo o un motivo che è di piccole dimensioni; Evita le tende con balze o ornamenti.
Usa specchi
I grandi specchi ingannano e rendono gli spazi piccoli molto più grandi. In un bagno è possibile utilizzare grandi specchi per rendere le pareti simili a finestre o riflettere la luce naturale.
Lascia Il Tuo Commento