Come decorare un muro con specchi

Vintage, geometrico, barocco, moderno, creativo, solitario, multiplo ... Gli specchi sono diventati elementi decorativi in ​​grado di evidenziare e valorizzare molti spazi della tua casa. Originariamente, erano costruiti come simboli di bellezza e magia, poiché erano in grado di riflettere la realtà. Oggigiorno, grazie all'evoluzione industriale, l' interior design è stato rivoluzionato grazie ai molteplici design di specchi che troviamo sul mercato. Scopri un intero mondo di possibilità decorative in .com. In questa occasione imparerai come decorare un muro con specchi. Prendi nota e rivoluziona gli spazi della tua casa con un po 'di creatività e stile.

Potresti anche essere interessato a: come decorare salotti con specchi - guida pratica

Pareti con specchi: grande formato

Attualmente, nel mondo della decorazione, scommetti su specchi di grande formato per vestire un muro. Questo è uno dei modi più estetici che porteranno i tuoi spazi a maggiore spaziosità e bellezza. Per questo, avrai bisogno di specchi di dimensioni XL, a cui puoi ottenere molti benefici. Prova ad appenderlo direttamente su una parete vuota o appoggiandolo a terra. Scommetti su cornici d'argento vecchie o rivestite o optare per uno specchio incorniciato in un bellissimo legno, che darà un tocco rustico. Gli specchi in formato gigante porteranno presenza ed eleganza in ogni stanza della tua casa. Sono ideali per sala, stanza o soggiorno.

Pareti con specchi: soggiorno - sala da pranzo

Uno degli spazi dove la decorazione è diventata più alla moda attraverso gli specchi è nel soggiorno, perché porta personalità ed eleganza in questa stanza. Ti consigliamo di posizionare uno specchio dietro al divano, appeso al muro o appoggiato sul pavimento. Puoi scegliere un pezzo grande, uno stile classico o rompere con l'armonia e scommettere su una serie di specchi (due, griglia o altro ...).

D'altra parte, una delle zone più imperiali è la sala da pranzo, quindi valorizzare l'area con uno splendido specchio gli conferirà presenza e personalità. Questa è una delle opzioni più tipiche che sono state realizzate nel mondo della decorazione con specchi, ma che continua ad avere forza. Colca lo specchio sulla parete della sala da pranzo, sul lato o dietro la parte superiore del tavolo. Sarà perfetto!

Pareti con specchi: stanza

Quadrati, rotondi, rettangolari, multipli, retrò, vintage, moderni ... Quante opzioni per decorare la testata del tuo letto con uno specchio! Se vuoi dare un tocco speciale e diverso alla tua stanza, questo muro è perfetto. Inoltre, puoi scommettere sul muro di fronte per dare un tocco più esotico o romantico a questa stanza. Gioca con stili diversi e cerca ciò che meglio si adatta alla tua stanza. Il muro e lo specchio faranno il resto.

Se hai una toletta nella tua stanza non puoi perderti uno specchio bello e funzionale. Se vuoi che la decorazione di questo spazio abbia un piccolo dettaglio come uno specchio, posizionarla sul muro della toeletta o su uno dei comodini è l'opzione migliore. Avrai la tua camera un tocco classico e accogliente che si innamorerà. E se quello che vuoi è un'opzione creativa, non dimenticare di consultare il nostro articolo su come realizzare specchi con le racchette.

Pareti con specchi: hall

L' ingresso o la sala della tua casa è uno degli spazi in cui sono posizionati la maggior parte degli specchi. Innanzitutto perché è molto funzionale, cioè puoi dare un'ultima occhiata prima di uscire di casa e controllare che tu sia l'ideale o darti un tocco finale, ed è anche molto bello e estetico. Che sia classico o moderno, lo specchio sarà il complemento perfetto per darci il benvenuto quando torneremo a casa. Sarà fantastico!

Pareti con specchi: bagno

Il bagno è lo spazio del re dello specchio. È lì che raggiunge la sua funzionalità in tutte le sue espressioni. Trucco, barba, pettine, ritocchi ... Quante cose facciamo davanti allo specchio per vederci perfetti! Tuttavia, grazie alla rivoluzione dell'interior design e all'industria decorativa, puoi sfruttare al massimo il re di casa. Scommetti su uno specchio classico o moderno con luci integrate. Può essere piccolo o grande; semplice o barocco; un pezzo solo o due, a seconda del layout del tuo bagno. Sii creativo e sfrutta al massimo lo specchio del tuo bagno, il re del tuo spazio domestico.

Pareti con specchi: cucina

Non è molto comune trovare uno specchio in cucina, ma non è una cattiva opzione e sta diventando sempre più alla moda. Dare una svolta a 360 gradi alla decorazione di questo spazio e incorporare uno specchio divertente su una delle pareti. Sarà spettacolare posizionare uno specchio lungo il muro che attraversa la zona di cottura e cottura. E se hai un'isola in cucina, scommetti su uno dei suoi lati esterni per incorporare uno specchio meraviglioso. Certo, ricorda che per la cucina non varrebbe la pena specchiarsi. Deve avere un rivestimento speciale per resistere alle temperature che si raggiungono durante la cottura.

Trova il tuo specchio, metti l'immaginazione e il desiderio e rendere la decorazione della tua casa ancora più personale e spettacolare.

 

Lascia Il Tuo Commento