Come decorare una stanza per una notte romantica

Se vuoi sorprendere il tuo partner in quel giorno speciale decorando la stanza per una notte romantica, ti diciamo come puoi farlo con alcune idee semplici e attraenti. Puoi decorare la stanza e trasformarla in un nido d'amore accogliente e romantico prendendo in considerazione alcuni dettagli per rendere indimenticabile quella notte.

In questo articolo troverai alcuni suggerimenti che ti mostreranno come decorare una stanza per una notte romantica e lasciare il tuo partner con la bocca aperta. Pronto per avere successo?

Avrai bisogno di:
  • Lenzuola morbide o lussuose
  • Lampade a basso consumo
  • specchio
  • Petali di rose
  • Champagne o vino
  • Fragole o ciliegie
  • Tessuti per coprire le lampade
  • candele
  • Profumo di casa
  • Oli aromatici
Potresti anche essere interessato a: Come decorare una moderna stanza del matrimonio. Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti tenere a mente è che, per godersi una notte romantica, contano tutti e cinque i sensi, quindi non dovresti trascurare nessuno di loro quando decorerai la tua stanza, quindi ti consigliamo di scegliere un set di lenzuola morbide o lussuose, pulito e profumato.

Può anche aiutarti a mettere una coperta sul letto o un paio di cuscini, se hanno una forma a cuore può essere una grande sorpresa per il tuo partner. Puoi lasciare una nota romantica sotto i cuscini, qui troverai come creare una carta romantica.

2

Un'altra idea per decorare una stanza per una notte romantica è posizionare tessuti colorati sopra le lampade e creare un effetto suggestivo nella stanza. È inoltre possibile ottenere un aroma gradevole in tutta la stanza posizionando profumo domestico in tende e fogli e ottenere olio aromatico per posizionare uno strato sottile nelle lampadine.

3

Sostituisci la luce intensa con le lampade a basso consumo per ottenere una stanza più romantica, con un'illuminazione più fioca e più morbida. Un'opzione interessante per la luce è quella di mettere una candela su ogni tavolo, come si vede nella foto, ma qui vi mostriamo più idee su come accendere una camera da letto.

4

Le candele possono anche dare un tocco intimo alla stanza, quindi è consigliabile distribuirle in diverse aree della stanza (mai vicino a tende o letti) e accenderle pochi minuti prima. Non falliscono mai nella decorazione per creare una notte romantica.

Lo specchio nella stanza è anche un tocco un po 'sensuale ed erotico quindi se non ce l'hai, posizionalo temporaneamente per contribuire a creare un clima più intimo e aumentare le fantasie con il tuo partner.

5

Un'idea elegante e romantica è quella di mettere alcuni bicchieri con champagne o vino e alcune fragole o ciliegie in una ciotola da gustare in qualche punto della notte romantica. Come tocco finale, posizionare i petali di rosa sul letto o sul pavimento ai lati del letto o formare una figura. Sono morbidi, aromatici e suggestivi.

6

Infine, se vi piacciono entrambi, potete avere della musica soft a disposizione per l'occasione e renderla una serata molto romantica, controllate qui alcune delle canzoni più romantiche che potete usare per questa occasione.

7

E se vuoi fare un passo avanti e togliere davvero il respiro al tuo partner, vai avanti e prepara un'incredibile cena romantica. In questo articolo spieghiamo come decorare la tavola per una cena romantica e rendere questo incontro un'esperienza indimenticabile, così come si può scegliere di preparare una cena afrodisiaca in modo che la lussuria sia all'ordine del giorno.

suggerimenti
  • Per una serata romantica perfetta, evita di lasciare la televisione nella stanza e lascia le foto di famiglia nelle vicinanze e, naturalmente, chiudi le tende.
 

Lascia Il Tuo Commento