Come caricare la tua musica su iTunes

Se sei un artista o una band indipendente e vuoi che la tua musica appaia nell'iTunes store, potrebbe essere più facile di quanto pensi. Non è necessario un contratto discografico con un'impronta importante per caricare la tua musica in iTunes, puoi farlo tu stesso in pochi passaggi. Caricare la tua musica su iTunes può essere un nuovo modo per guadagnare entrate per il tuo lavoro.

Avrai bisogno di:
  • CD con brani musicali registrati
  • copertina artistica per il CD
Potresti anche essere interessato a: Come riparare un CD graffiato Passaggi da seguire: 1

Compila il modulo di richiesta di iTunes per i fornitori. La procedura di richiesta è online. Alcuni dei dettagli richiesti includono informazioni di contatto di base, se sei un artista o un gruppo indipendente, un'etichetta musicale indipendente o un distributore musicale e per quali territori hai i diritti di distribuire la loro musica.

2

Aspetta una risposta da iTunes . Puoi accettarlo immediatamente e rispondere con nome utente e dettagli della gestione del tuo account o in cui potrebbero rispondere alle richieste di informazioni di tracciamento per verificare la tua proprietà dei contenuti che stai per offrire.

3

Leggi la stampa fine delle condizioni presentate da iTunes. Consultare un avvocato se non si capisce la stampa fine, o non iscriversi.

4

Accedi al tuo account fornitore di contenuti iTunes e leggi tutta la documentazione che viene fornita sull'uso del tuo account. Dalla tua pagina di gestione account sarai in grado di creare versioni. Le consegne sono solitamente sotto forma di singoli, EP (Extended Plays, canzoni 3-4) o LP (sei o più). Oltre alla creazione delle tue comunicazioni, puoi caricare le illustrazioni e il testo promozionale che ti aiuteranno a catturare l'attenzione delle tue pubblicazioni.

5

Alcuni siti Web in cui troverai distributori che caricheranno la tua musica su iTunes e ti aiuteranno a gestire questo processo: iodalliance.com, www.theorchard.com, www.tunecore.com, www.cdbaby.com

suggerimenti
  • Dovrai pagare una quota, ma non dovrebbe essere superiore al 10-15 percento per canzone venduta, oltre a una quota di iscrizione iniziale non superiore a 50 centesimi.
 

Lascia Il Tuo Commento