Come rimuovere il nastro adesivo dalle braccia

Rimuovere la fascia da braccio può essere un'esperienza dolorosa, se decidi di farlo sotto forma di "Three Stooges" e semplicemente di strapparlo via. Questo non solo strappa tutti i peli attaccati ad esso, ma potrebbe anche strappare la pelle se l'adesivo è abbastanza forte. La rimozione del nastro adesivo senza farti male è possibile se hai batuffoli di cotone e alcol.

Avrai bisogno di:
  • Batuffoli di cotone o stoffa
  • alcool
  • sapone
  • acqua
  • asciugamano
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere i residui adesivi del nastro chirurgico Passaggi da seguire: 1

Immergere un panno o un panno in alcool finché non è completamente bagnato.

2

Tenere il batuffolo di cotone bagnato sul nastro finché il nastro non è saturo. Se hai un grosso pezzo di nastro attaccato al tuo braccio, sposta lentamente il batuffolo di cotone sulla superficie del nastro. Fai bagnare la palla di cotone, se necessario.

3

Tirare su un angolo del nastro per vedere se tira ancora sulla pelle. Se lo fai, applica nuovamente l'alcol in quella zona. Completa questo processo fino a quando il nastro esce completamente dal tuo braccio.

4

Pulire i residui di adesivo dal braccio con un bastoncino di cotone imbevuto di alcol fino a quando l'adesivo non è andato via.

5

Pulisci il braccio con acqua e sapone. Quindi asciugare con un asciugamano e andare.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento