Come trattare la peritonite

La parola peritonite si riferisce all'infiammazione acuta o cronica del peritoneo, cioè alla membrana che circonda l'intestino. È dovuto a traumi, lesioni, raffreddamento improvviso o infiammazione di altri organi come la pleura (membrana che copre i polmoni). La peritonite è una malattia può essere parziale o generale. E i suoi sintomi variano a seconda della sua gravità. All'inizio la persona soffre di dolore improvviso e violento nel peritoneo e poi si diffonde in tutto il ventre. Inoltre c'è una febbre alta che a volte precede i brividi: quando il dolore è più intenso, il paziente ha più febbre e ha sete. La persona parla a bassa voce e respira appena, al fine di moderare il dolore che presenta. Ci possono essere costipazione, nausea, vomito e timpanismo.Se dopo una settimana il paziente sopravvive senza risoluzione, la perionite diventa cronica e possono accadere tre cose: i sintomi sono attenuati, il paziente recupera lentamente anche se ci saranno sempre alcuni sintomi o il paziente muore da Marasmus a 4 o 6 settimane Continua a leggere e saprai come trattare la periotonite.

Avrai bisogno di:
  • Comprime.
  • Borsa del ghiaccio
  • Clay.
  • Acqua.
  • Cibo crudo
Potresti anche essere interessato a: Come curare la malaria Procedura da seguire: 1

La prima cosa che devi fare se hai i sintomi sopra descritti è chiamare il tuo dottore.

2

Devi fare un digiuno di due giorni. Dopo 48 ore dovrai seguire una dieta cruda e purificante fino alla standardizzazione.

3

Mentre aspetti la visita del tuo medico, puoi applicare impacchi freddi sull'addome e poi dovrai sostituirli con impacchi di acqua fredda e argillosa.

4

Se non si dispone di argilla a casa, è possibile applicare un impacco di ghiaccio sul tuo addome invece di impacchi di acqua fredda argillosa.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Non dimenticare di chiamare il medico.
 

Lascia Il Tuo Commento