Come usare un frigorifero

Sei dolce e adori il gelato? Fare il tuo gelato artigianale è molto più semplice se usi un frigorifero . Questo piccolo apparecchio può essere con o senza compressore: quelli che utilizzano il compressore sono frigoriferi professionali, più costosi e più buoni; i secondi, senza compressore, sono più convenienti e svolgeranno anche una funzione eccellente nella vostra cucina.

Se vuoi imparare come usarli, prendi nota: in .com spieghiamo come utilizzare un frigorifero, in questo caso parleremo dei frigoriferi senza compressore che sono i più comuni in casa . Scegli i sapori che ti piacciono e crea il tuo gelato a casa. Buon appetito!

Potresti anche essere interessato a: Come pulire un frigorifero e rimuovere l'odore Passaggi da seguire: 1

I frigoriferi sono un apparecchio facile da usare. Con esso puoi fare un litro di gelato artigianale. Se sei dolce, non esitare a comprare il tuo.

2

Per preparare il tuo gelato a casa, devi seguire i seguenti passaggi. Prima, ricorda che il frigorifero è composto da:

  • Un secchio all'interno del quale verranno introdotti gli ingredienti
  • Un motore che azionerà il frigorifero
  • Il pulsante di avvio
  • Il coperchio o l'apertura
3

Prima di aggiungere gli ingredienti per preparare il gelato, devi posizionare il secchiello del gelato nel congelatore . Conservalo per circa 24 ore, circa. Con questo avrai gli ingredienti per raffreddare più velocemente.

4

Per sapere come usare un frigorifero, la prima cosa che dovresti fare è scegliere il gusto del tuo gelato: caffè, banana, fragola, yogurt e così via. Qualunque sia la tua scelta, prepara la miscela con lo zucchero e gli ingredienti giusti.

In puoi trovare diverse ricette di gelato come la vaniglia, la mandorla, la nutella, la fragola o la menta.

5

Quando hai preparato la miscela di gelato, mettilo in frigo, almeno, circa 4 ore. Pensa che più a lungo passi nel congelatore, meglio si solidificherà.

6

Quindi, aggiungere il mix di gelato in frigorifero . Premi il pulsante di avvio e fallo agire per circa 45 minuti.

7

Una volta tolto dal frigorifero puoi mangiare il gelato, perché farà freddo. Se preferisci congelare di più, metti la miscela nel congelatore per un tempo maggiore (circa 2 ore) per ottenere il tuo scoop di gelato .

8

Fatto! Fare il gelato è ancora più facile con il frigorifero, perché grazie ad esso renderemo più cremosa la consistenza del gelato. Goditi il ​​tuo gelato in modo rapido e semplice usando il frigorifero.

suggerimenti
  • Se fai un gelato alla frutta, la miscela avrà bisogno di più riposo dopo il suo processo in frigorifero.
 

Lascia Il Tuo Commento