I rubinetti del bagno sono qualcosa di importante da tenere in considerazione in una ristrutturazione del bagno o in una nuova costruzione. Oggigiorno i rubinetti per il bagno ci offrono molti modelli e finiture interessanti, con un'estetica raffinata, caratteristiche ultra moderne e innovative, per scegliere i rubinetti per il tuo bagno devi dare la priorità a ciò che è più comodo e pratico per questo soggiorno e il tipo di bagno. servizi igienici che posizionerete (doccia o vasca da bagno, tipo di lavandino ecc.).
Potresti anche essere interessato a: Come scegliere una vasca da bagno Passaggi da seguire: 1Il design più tradizionale di due aculei e un plettro è un classico che offre molti design e finiture interessanti.
La linea monocomando è sempre un'opzione pratica che permette di selezionare l'intensità e la temperatura dell'acqua che vogliamo. Sono utilizzati sia in cucina che in bagno. Ci sono modelli che ti permettono di selezionare la temperatura dell'acqua e tenerla per tutto il tempo che desideri.
3I rubinetti termostatici sono perfetti per la doccia. Hanno un preselettore con scala dei gradi per scegliere la temperatura desiderata e sebbene qualcuno apra un altro dei rubinetti della casa, la temperatura non viene alterata.
4Pensando al risparmio energetico, ci sono modelli di rubinetti da bagno con rubinetti che lavorano sotto pressione e rilasciano automaticamente solo il flusso d'acqua necessario.
Il mercato offre opzioni di presa con aeratore incorporato o dispositivi speciali che consentono un risparmio idrico fino al 50%.
6Il rubinetto della doccia è anche molto versatile. Puoi trovare dispositivi che controllano il tartaro e i rubinetti che regolano l'intensità del getto.
Per lo scarico è possibile scegliere tra la classica griglia con coperchio o il pistone che consente il passaggio dell'acqua in base alla posizione.
8Combinazione per vasca e doccia : possono essere incassati o meno. Hanno un inverter per scegliere l'uscita dell'acqua più conveniente e comoda per te.
Ci sono combinazioni che sono progettate per essere montate nella vasca da bagno o in uno scaffale vicino, da tre a cinque elementi.
10Per le vasche da bagno in piedi ci sono rubinetti che sono montati sul lato della vasca e la maggior parte di loro ha una doccia a mano in combinazione.
Lascia Il Tuo Commento