Le idee per decorare una stanza con poco budget. Non tutti hanno un grande budget per decorare la loro stanza, con il passare del tempo. Ma non è necessario assumere i servizi di un interior designer per illuminare il luogo più affollato della casa. Qui offriamo alcune idee semplici per decorare la tua stanza con un budget limitato.
Potresti anche essere interessato: idee e foto di stanze arredate Passaggi da seguire: 1Acquista un tessuto allegro, con stampe audaci o colori forti per dare un nuovo tocco di colore e allegria al soggiorno.
Puoi usarli per le tende, coprire un vecchio divano, coprire un tavolo o fare le coperte per i cuscini. Puoi anche usare una coperta divertente e appenderla sul retro di una poltrona per aggiungere un tocco di colore e grazia.
3Dipingi una delle pareti. Oppure, se il tuo soggiorno ha scaffali in cartongesso, scegli un colore forte per dipingere la parte all'interno del muro. Dipingere l'intera stanza può essere più complicato, ma non è necessario. Scegli un colore in base ai tessuti che hai acquistato e dipingere solo una parete o un'area porterà un nuovo aspetto alla stanza.
4Posiziona alcune lampade in punti strategici per ottenere un'illuminazione in base all'ambiente di ogni angolo della stanza.
Puoi persino creare le tue lampade. La base può essere una bella bottiglia, un vaso di ceramica o una scultura originale. Gli accessori elettrici possono essere installati in qualsiasi negozio specializzato in illuminazione e lampade
6Usa specchi per far sembrare una piccola stanza più grande e per dare interesse a un muro senza grazia.
7Gli specchi sono molto più economici dei dipinti, riflettono i colori del salotto e portano luce e spazio.
8Acquisisci piante. Le piante sono uno degli elementi decorativi più efficaci (e poco costosi) per ogni stanza di una casa, ma soprattutto per il soggiorno . Per qualsiasi progetto di interior design, le piante sono una parte fondamentale.
Una pianta grande e frondosa con foglie verdi, per un angolo senza grazia. Ci sono molti tipi di tutti i prezzi.
10Usa le piante più piccole per tavoli, mensole e superfici vuote per dare vita e gioia alla stanza.
11È interessante andare in un vivaio e chiedere consiglio allo staff di acquistare piante che si adattino meglio alle caratteristiche di luce e calore del tuo salotto
12Anche i fiori secchi oi centri di fiori artificiali in un grande vaso sono molto colorati in un soggiorno o in un salotto .
Lascia Il Tuo Commento