Come pulire l'alluminio bianco dalle finestre

Ogni spazio della casa ha le sue esigenze di pulizia di base e finestre in alluminio bianco non sfuggono da loro. A volte non sappiamo qual è il modo giusto o il prodotto ideale per pulire un materiale e ottenere il risultato desiderato, ma al contrario, finiamo per utilizzare qualsiasi prodotto che abbiamo nella dispensa e che, il più delle volte, non è il più indicato In modo che questo non ti capiti, ti spieghiamo come pulire l'alluminio bianco dalle finestre .

Potresti anche essere interessato a: Come pulire le finestre Passaggi da seguire: 1

La chiave principale per pulire l'alluminio bianco delle finestre è di evitare l'uso di panni e di usare spugne, poiché queste non lasciano pelucchi sulla superficie e sono ideali per rimuovere lo sporco che potrebbe aderire all'alluminio bianco.

2

Per iniziare a pulire l'alluminio bianco, mescolare l'acqua con un detergente delicato, poiché i prodotti molto abrasivi possono danneggiare questo materiale. Inumidire una spugna nell'acqua saponata e farla passare attraverso i telai in alluminio bianco per rimuovere macchie e sgrassare.

3

Dopo aver insaponato l'alluminio bianco dalle finestre con la spugna, inumidire un panno privo di lanugine in acqua e procedere alla pulizia dei telai per rimuovere il sapone. Ripetere la procedura finché i telai non sono privi di detergente.

4

Dopo aver pulito i telai in alluminio bianco delle finestre con il panno umido, è il momento di asciugarli . Il modo migliore per asciugare l'alluminio bianco è con giornali o carta assorbente, poiché non lasciano residui sulla superficie e assorbono rapidamente l'umidità che potrebbe rimanere in essi.

5

Se i telai delle finestre in alluminio bianco presentano macchie che non sono scomparse dopo la pulizia, provare a rimuoverle pulendole con un detergente ad ammoniaca miscelato con acqua . Indossare dei guanti di pulizia e inumidire una spugna nella miscela e applicare sul posto con movimenti circolari. Quindi pulire con un panno inumidito con acqua e asciugare con carta assorbente.

6

Se la macchia è stata causata da solventi, vernice o grasso, è meglio pulire i telai con una spugna inumidita con acqua, alcool medicinale e aceto di alcool. Ricordarsi di pulire con un panno con acqua e asciugare con carta assorbente.

7

Se la macchia non scompare con una qualsiasi delle raccomandazioni di cui sopra, sarà meglio pulire i telai in alluminio bianco dalle finestre con la cera per lucidare le automobili . Applicare una cera sul posto e se non esce, provare a levigare un po 'e continuare a cerare. Ricordarsi di pulire in seguito con il panno umido e asciugare con carta assorbente.

8

Vedi l'articolo Come pulire Windows per ulteriori informazioni.

 

Lascia Il Tuo Commento