Come lavarsi i denti con le parentesi

Un sorriso che abbaglia tutti è ciò che tutti desideriamo avere, ma per ottenere una buona estetica nel nostro sorriso, non basta solo mantenere i denti bianchi, ma anche essere ben allineati. Grazie all'ortodonzia possiamo correggere la posizione dei denti, ma i freni possono essere fastidiosi, dolorosi e difficili da curare e pulire all'inizio. Tuttavia, col passare del tempo, chiunque li possieda si abitua e il mantenimento di questi è anche molto più facile.

A .com ti insegniamo come lavarti i denti con le parentesi graffe in modo da mantenere una corretta igiene orale.

Potresti anche essere interessato a: Come alleviare il dolore causato da bretelle Passi da seguire: 1

Importante: una protesi con parentesi deve essere disinfettata dopo ogni pasto fatto. Batteri e detriti alimentari si accumulano facilmente negli apparecchi ortodontici, quindi è necessario rimuoverli completamente da lì, per evitare malattie orali quali carie e alitosi.

2

Fare diversi risciacqui con acqua tiepida e due cucchiai di bicarbonato di sodio, questo eliminerà i batteri dal cavo orale e dai freni.

3

Con una spazzola a setole morbide e un po 'di dentifricio spazzoli la parte tra le staffe e la gomma e poi il fondo dell'apparecchio, sempre delicatamente e con movimenti circolari. Ripeti il ​​processo con i denti inferiori.

4

Spazzola le staffe con un movimento fluido che va dall'alto verso il basso. (Per questo, tieni il pennello verticalmente). Fatelo circa 10 volte per ciascuno di essi.

5

Posiziona il pennello orizzontalmente e sfioralo delicatamente.

6

Spazzola l'interno di tutti i denti e la parte superiore dei denti.

7

Utilizzare un pennello interdentale per pulire correttamente i lati di apparecchi ortodontici e fili.

8

Non dimenticare di usare il filo interdentale tra i denti e di passarlo attraverso il filo delle staffe.

9

Al termine usare un collutorio alla menta per mantenere la bocca fresca e con buon respiro.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento