Come fare i biscotti non è difficile

Come avrai notato, ci sono molte marche di biscotti sul mercato e sono sicuro che i tuoi figli adorano consumarli. Se è così, perché non mostrare loro come i biscotti fatti in casa fatti da mamma sono deliziosi? Forse ti capita che, quando cerchi di farli, rimangono duri o asciutti e la magia del momento è persa. Se sei una persona che succede spesso, non dovresti più preoccuparti perché nel seguente articolo ti insegneremo alcuni trucchi su come fare i biscotti non sono difficili ei tuoi figli ti chiedono di farli tutti il tempo

Potresti anche essere interessato a: Come rendere i biscotti croccanti

La chiave è nella ricetta

Per evitare che i cookie siano difficili, la chiave è nella ricetta. Questo sembra un po 'ovvio ma, che ci crediate o no, non lo è. Ci sono molte ricette per i biscotti fatti in casa, molti dei quali tramandati di generazione in generazione, dove ognuno aggiungeva un tocco personale alla ricetta o modificavano le quantità degli ingredienti originali e alla fine non è altro che una combinazione di idee dove la base per la massa è stata persa.

Se la ricetta che hai in tuo possesso è una di quelle sopra menzionate, puoi provare a ottenere la ricetta originale con un membro della famiglia.

Misurare e mescolare la farina correttamente

Misurare e mescolare la farina correttamente. Questo punto è molto importante, indipendentemente dalla ricetta che hai selezionato, utilizzare le misure indicate è necessario per evitare che i biscotti siano duri o asciutti, non diventare creativo ando nelle misure indicate.

D'altra parte, devi assicurarti di non lavorare troppo l'impasto, ma di svolgere questo compito fino a quando la farina non sarà scomparsa.

Ingredienti di qualità

Gli ingredienti devono essere di qualità. È da questo punto in poi che il gusto dei nostri biscotti dipenderà dal momento in cui saranno pronti, ma ciò può anche influire sull'impasto. Se gli ingredienti selezionati sono in cattive condizioni o se aggiungi qualcosa che non è stato dettagliato nella ricetta, questo cambiamento potrebbe influire sulla composizione dell'impasto dei biscotti, rendendoli difficili.

Raffreddare l'impasto prima di stenderlo

Raffreddare l'impasto prima di stenderlo. Questa è una tecnica che non molti applicano, molte volte per l'entusiasmo di provare i biscotti, cerchiamo di allungare l'impasto ancora caldo essendo questo piuttosto complicato da fare perché si attacca al rullo ed è difficile dare lo spessore desiderato. Per risolvere questo problema è consigliabile lasciarlo per un po 'nel frigo in quanto renderà l'impasto molto più maneggevole e non si attaccherà più tanto alle mani o al rullo.

Carta da forno per lavorare l'impasto

Per evitare che i biscotti siano duri, devi anche tener conto di questa tecnica poco conosciuta: usa la carta da forno per lavorare l'impasto. Il trucco è semplice, supporta l'impasto su un foglio di carta da forno (evitando così di sporcare il bancone) e posiziona un altro foglio sopra l'impasto facilitando l'allungamento e impedendo che il rullo si sporchi.

Riscaldare l'impasto prima di tagliarlo

Raffreddare nuovamente l'impasto prima di tagliarlo. Una volta allungato l'impasto, è il momento di tagliarlo ma, con tua sorpresa, molte volte durante questo processo l'impasto è molto morbido e si attacca al cutter. Come risolverlo? Molto semplice: rimetti l'impasto nel frigo dopo averlo stirato. Questo renderà la pasta più soda, soprattutto se c'è del burro o della margarina all'interno del contenuto, quindi proprio lì sulla carta da forno puoi procedere a tagliarla con le forme che ti piacciono di più.

Non rimuovere i biscotti dalla carta da forno

Non rimuovere i biscotti dalla carta da forno. Se hai seguito il nostro consiglio finora, sicuramente non hai ancora rimosso i biscotti dalla carta da forno e ti incoraggiamo a non farlo ancora. Vuoi chiedere perché? Semplice. Succede che quando si trasferiscono i biscotti sulla teglia prima di cuocerli, questi possono rompere o perdere la loro forma, tenendoli sulla carta da forno quando li si muove, assicurarsi che mantengano la loro forma e consistenza.

La piastra del forno deve essere a temperatura ambiente

La piastra del forno deve essere a temperatura ambiente. Bene, se li metti quando il forno è già caldo, la massa perde freddo prima del tempo, quindi perderà anche la sua forma. Quello che dovresti fare è preriscaldare il forno per rimuovere la piastra del forno e posizionare i biscotti (con la carta forno) a temperatura ambiente. Vedrai che con questo metodo i biscotti manterranno la loro forma e anche l'impasto verrà cotto correttamente.

Anche il preriscaldamento del forno è molto importante perché se mettiamo i biscotti sul piatto e li mettiamo nel forno allo stesso tempo lo accendiamo, questi saranno cotti in modo asimmetrico, perdendo la loro forma e lasciando l'impasto più duro in alcune parti.

Lascia raffreddare i biscotti prima di rimuoverli dalla piastra del forno

Lasciare raffreddare i biscotti dopo aver rimosso la piastra dal forno farà sì che il rischio di rottura dei biscotti sia inferiore. Una volta che sono freddi sono pronti per essere condivisi e goduti.

Se hai seguito questi suggerimenti interessanti, l'impasto sarà molto morbido e molto probabilmente i tuoi figli ti chiederanno di fare biscotti ogni giorno.

Nel caso in cui non si dispone di un forno, si consiglia di leggere questo articolo sulla creazione di cookie senza un forno.

 

Lascia Il Tuo Commento