Che cosa è "Fish Gape" - tendenza nei selfie

Una volta che la tecnica del "Duke Face" è stata padroneggiata, o come diciamo in spagnolo "duck chowder", abbiamo un'altra nuova posa in cui praticare per avere i migliori selfie la prossima stagione, il suo nome è "Fish Gape" e sebbene possa sembrare Un nome strano, in realtà il suo significato in spagnolo definisce tutto di questa tecnica: "bocca di pesce".

È molto semplice e per ottenere i migliori risultati è importante concentrarsi sul posizionamento della bocca. Per il momento, dimentica il resto delle parti del tuo viso.

Il segreto è posizionare la bocca, discretamente, come un pesce, cioè semiaperto. Una volta raggiunto questo, iniziamo a praticare la seconda parte di questa tecnica: aspirare leggermente le guance e abbassare leggermente il mento. Questa seconda parte ci farà affinare ulteriormente la tecnica.

Ma se non hai ancora trovato la posizione perfetta per te, puoi sempre ricorrere a chiudere gli occhi un po 'in modo sensuale per avvicinarti al risultato finale.

Ora prendi nota del famoso e pratica alcuni minuti davanti allo specchio di casa tua. Vedrai quanto velocemente otterrai ottimi risultati.

Ti potrebbero interessare anche: Tendenze sui tagli di capelli primavera estate 2018

Gigi Hadid

Rosie Huntington Whiteley

Taylor Swift

Jennifer Lopez

Cara Delevingne

 

Lascia Il Tuo Commento