L' influenza è una delle malattie più comuni, è un virus di rapido contagio che può causarci un disagio significativo nei casi in cui ci attacca con maggiore forza. Molte persone preferiscono non assumere alcun tipo di farmaco e optare invece per un prodotto omeopatico, in questi casi l' Oscillococcinum diventa una delle migliori alternative per contrastare il disagio in modo naturale. Ecco perché in .com spieghiamo come curare l'influenza con Oscillococcinum .
L'oscillococcinum è un prodotto omeopatico che aiuta a prevenire e migliorare significativamente i sintomi dell'influenza, promuovendo il benessere e generando sollievo per i pazienti affetti da questo fastidioso virus.
2È una delle alternative più popolari dell'omeopatia. L' Oscillococcinum è composto da fegato e cuore di anatra Barberia, oltre a contenere eccipienti di saccarosio e lattosio, ingredienti che aiutano a ridurre il disagio causato dall'influenza quando ingerito non appena compaiono i primi sintomi.
3Per curare l'influenza con Oscillococcinum devi somministrare il prodotto a seconda dello stadio del virus in cui ti trovi. Ogni dose contiene tre contenitori, pertanto si consiglia di ingerire:
- Se sei stato esposto al virus dell'influenza: una dose settimanale come misura preventiva.
- Se mostri i primi sintomi influenzali: assumi una dose ai primi sintomi. Se il disagio continua, ripetere l'assunzione ogni 6 ore. Non superare le tre dosi giornaliere.
- Quando hai già l'influenza: prendi una dose al mattino e un'altra alla sera per tre giorni.
Se i sintomi dell'influenza vengono mantenuti per più di tre giorni è importante consultare un medico. L'assunzione di Oscillococcinum in donne in gravidanza o durante l'allattamento non è raccomandata. Se sei intollerante al lattosio o certi tipi di zuccheri, è consigliabile consultare il medico prima di consumare questo prodotto.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento