Come usare l'aceto di mele per i funghi

Lo sapevi che l' aceto di sidro di mele è un rimedio ideale per curare le infezioni fungine ? Se non vuoi ricorrere a nessun tipo di farmaco, l'aceto di sidro di mele è un modo eccellente e veloce per curare i funghi sulla pelle. Ed è molto efficace per eliminare questo tipo di problema a causa del suo alto potere antifungino e antibatterico. Da .com, vi diciamo come usare l'aceto di mele per i funghi.

Avrai bisogno di:
  • Aceto di mele
  • acqua
  • rosmarino
  • 2 limoni
  • 3 spicchi d'aglio
  • sapone
  • asciugamano
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere funghi dai piedi con limone Passaggi da seguire: 1

Stiamo per proporvi un rimedio naturale che combina aceto di mela, limone, aglio e rosmarino . Vedrai come con questa particolare miscela di ingredienti finirai con i funghi, devi solo provarlo. Per preparare questa soluzione miracolosa dovresti usare un bicchiere di aceto di sidro di mele, due limoni, tre bicchieri d'acqua, un ramo di rosmarino e tre spicchi d'aglio.

2

Ora è il momento di preparare questa miscela speciale con l'aceto di sidro di mele . Dovresti far bollire i tre bicchieri d'acqua, con il rosmarino, i due limoni tagliati ei tre spicchi d'aglio ben pelati. Dovresti lasciarlo bollire per almeno 5 o 10 minuti, quindi spegnere il fuoco e lasciarlo raffreddare prima di usarlo. Una volta che tutto il liquido è freddo, è necessario aggiungere il bicchiere di aceto di sidro di mele e mescolare bene .

3

Per utilizzare il rimedio sulla pelle, è necessario prima filtrare la miscela e assicurarsi che l'area interessata dei funghi sia ben pulita. Risciacquare la pelle con acqua e sapone, quindi asciugare accuratamente con un asciugamano. Ricordarsi di lavare l'asciugamano immediatamente in modo da non correre rischi di infezione e diffondere i funghi ad altre parti del corpo.

4

Prova anche ad avere ben disinfettato la pelle, perché se hai un aceto di sidro di mele ferito anche se si abbassa può causare una certa puntura. Dopo questo è possibile pulire la pelle colpita da funghi con questo rimedio più volte al giorno fino a quando l'infezione scompare completamente.

5

Allo stesso modo, raccomandiamo altri articoli che possono essere molto utili per il trattamento dei funghi :

  • Come rimuovere i funghi dai piedi
  • Come curare i funghi sotto le ascelle
  • Home rimedi per funghi delle unghie

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento