Acconciature per mascherare i capelli sporchi

A volte la corsa corre di giorno, lavoro, faccende domestiche, portando i bambini a scuola, aiutandoli a fare i compiti, cucinando per la settimana e smettendo di contare, ci stanchiamo un po 'prima di andare a letto, Preferiamo una doccia veloce e ci laviamo i capelli il giorno dopo .

Quando questo accade è probabile che il sebo venga prodotto durante la notte, il giorno dopo abbiamo i capelli più sporchi che mai, e mentre andiamo contro il tempo e non possiamo essere in ritardo non abbiamo altro da inventare di fronte allo specchio un numero qualsiasi di acconciature per nascondere i capelli sporchi . La prossima volta che ti capita, ricorda questo articolo e incoraggiati a indossare questi sguardi.

Potresti anche essere interessato: Acconciature per nascondere i piccoli capelli Passaggi da seguire: 1

La chiave per camuffare i capelli sporchi non è indossare pettinature molto elaborate o strette, il che mostrerà che c'è accumulo di grasso sul cuoio capelluto ed evidenzia la lucentezza dei capelli. Preferisce, al contrario, acconciature più arruffate che offrono movimento ai capelli e che possono mascherare, soprattutto, lo sporco accumulato nella zona della frangia e dei lati.

2

La versione scarmigliata della classica coda alta è una delle migliori acconciature per mascherare i capelli sporchi, ti farà sembrare ben curato mentre le ciocche disordinate ti maschereranno la sporcizia dei capelli. L'idea è quella di raccogliere i capelli senza lavarli, assicurando che i ciuffi laterali siano tenuti nel modo meno uniforme possibile. Dopo aver raccolto la coda, afferra una ciocca di capelli e avvolge la gomma per dare un tocco più chic alla tua pettinatura.

3

Altre acconciature alternative per mascherare i capelli sporchi sono le trecce che, come la coda alta, devono essere spettinate. Una treccia laterale è l'opzione migliore in questi casi, perché ti fa sembrare civettuola e bohémien allo stesso tempo e i fili trasandati e aperti della treccia permettono che lo sporco non sia così evidente come quando indossi i capelli a treccia. Raccogli i capelli con le mani e prendi tutto da un lato e così, senza pettinarli, sistemati i fili nel modo migliore per iniziare a trecciare i capelli. Tenere con una coda e se vuoi puoi legare un nastro per dare un tocco più femminile.

4

La famosa ballerina bun è un'altra alternativa per nascondere i capelli sporchi, solo che questa volta devi raccogliere tutti i capelli senza pettinarli, perché quando il pettine passa il grasso accumulato sul cuoio capelluto sarà più evidente e più luminoso. Quindi, abbassa la testa e raccogli tutti i capelli avvolgendoli in una crocchia da ballerina, che puoi tenere con l'aiuto di una coda o di diversi ganci.

5

Lascia intatta la parte superiore della testa e passa le dita per adattarsi alla direzione dei fili e con l'aiuto di una tenaglia o di un ferro ondula la punta dei capelli per creare onde che nascondono i capelli sporchi e ti danno movimento. Questa acconciatura è molto semplice ed è molto di moda. Tra 15 minuti sarai pronto. Se hai ancora un po 'di tempo, lava la frangia o il lato, asciugalo con l'asciugatrice e nessuno noterà che hai i capelli sporchi.

6

La mezza coda è un'altra delle acconciature per mascherare i capelli sporchi, perché consente di raccogliere la parte critica dove il grasso si concentra maggiormente: quelli laterali. Raccoglierli in modo disordinato e tenere una coda ben arruffata, poi con l'aiuto dell'essiccatore sistemare le scoppi oi fili del davanti e pettinarli lateralmente per nascondere lo sporco. Lascia che metà dei capelli sciolti sembrino arruffati.

7

Infine, puoi anche fare questo taglio di capelli per mascherare i capelli sporchi: il lato della coda . È flirty, facile da fare e può tirarti fuori dai guai velocemente. Come con le altre acconciature non dovresti spazzolarti i capelli, basta raccogliere tutto nelle tue mani, portarlo al lato delle tue preferenze e tenerlo con una coda lasciandola cadere in un modo disordinato e bohémien.

8

Un consiglio di infallibile bellezza per mimetizzare i capelli sporchi è quello di acquistare in una profumeria uno shampoo secco, che viene fornito in aerosol e ti permette di spruzzare un po 'nelle aree critiche dei tuoi capelli, il grasso viene assorbito e tutto sembra nuovo. Uno strumento ideale per avere un aspetto migliore di queste acconciature.

E se hai bisogno di più consigli per ottenerlo, allora non puoi smettere di leggere il nostro articolo su come mascherare i capelli sporchi, ti aiuterà sicuramente!

 

Lascia Il Tuo Commento