Come riciclare lattine di alluminio

Sebbene molte persone si dedicano alla raccolta degli anelli di alluminio delle lattine per decorare i loro accessori (scarpe, borse, portamonete ...), questi oggetti possono anche essere riciclati come il resto della lattina. Ricorda che riciclando l'intero barattolo puoi riutilizzare l'alluminio e creare nuovi oggetti. Pertanto, spieghiamo come riciclare le lattine di alluminio, un piccolo gesto che contribuirà a rendere il mondo più sostenibile.

Immagine: manualidades.facilisimo.com

Potresti anche essere interessato a: Come riciclare carta da giornale Passaggi da seguire: 1

Crea una collezione di anelli. Se non consumi abbastanza soda, chiedi a parenti, amici o colleghi di tenere tutti gli anelli dei loro rinfreschi. Quindi, sarai in grado di creare una grande collezione.

2

Individuare aree o aree di riciclaggio. Lì puoi depositare gli anelli che hai raccolto per essere usati. Un'altra opzione è quella di portare questi anelli a centri di riciclaggio indipendenti o speciali, dove oltre ad aiutare il riciclaggio si può ottenere una somma di denaro.

3

Ci sono anche centri di beneficenza in cui accettano la donazione di questi anelli per aiutare con il riciclaggio e anche per scopi caritatevoli. Identifica se c'è un'organizzazione e vai a donare i tuoi anelli di alluminio.

4

Se sei più mani, puoi creare i tuoi orecchini con gli anelli di alluminio delle lattine per bibite. Devi solo posizionare un gancio su un'estremità dell'anello in modo da poterlo inserire nel foro nell'orecchio. Puoi anche provare a creare modelli più complessi. Usa la tua immaginazione e crea opere d'arte!

5

Un altro trucco manuale per riutilizzare questi anelli è creare una lampada . Anche se sembra incredibile, se raccogli tra 100 e 150 anelli - sempre in base alle dimensioni della tua lampada - puoi creare la decorazione perfetta. Unisciti agli anelli con un filo e soprattutto usa la tua immaginazione per personalizzare la tua lampada.

6

Se hai raccolto diversi anelli dalle lattine di soda, puoi unirli a un filo, filo o lana e creare un braccialetto o un braccialetto o una collana . Ricordarsi di acquistare un filo che non arrugginisca, in modo da evitare reazioni allergiche e irritazioni.

 

Lascia Il Tuo Commento