Come decorare le piastrelle del tuo bagno con fiori di lavanda

Molte persone hanno piastrelle nel bagno della loro casa. Forse da molti anni fa, con quello che a volte pensano di cambiarli ma non lo fanno perché vale la pena. Ecco perché in questo articolo spieghiamo come decorare le piastrelle del tuo bagno senza doverle cambiare, il che sarà più economico.

Avrai bisogno di:
  • Smalto per piastrelle bianche.
  • Una manica di pasticceria.
  • Stucco per articolazioni.
  • Rullo morbido
  • Vernice alla lavanda
  • Brush.
  • Pennello setole
Potresti anche essere interessato a: Come scegliere le tessere del bagno Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che devi fare è dipingere le piastrelle con smalto per piastrelle bianche e una volta finita la prima mano devi lasciarla asciugare per 24 ore.

2

Dopo 24 ore e la glassa delle piastrelle è asciutta, è necessario riempire un manicotto di pasta con lo stucco per le fughe e fare un piccolo taglio sulla punta.

3

Il prossimo passo è verificare che lo stucco comune venga fuori a causa del piccolo taglio che hai fatto. Dopo averlo controllato, devi fare tutti gli steli e lasciarlo asciugare per 2 ore.

4

Dopo 2 ore di finitura degli steli, devi fare i fiori. Per fare questo devi sostenere le estremità della manica su uno dei gambi che hai fatto in precedenza, e devi premere la manica molto poco per fare i fiori della dimensione che desideri.

5

Devi ripetere il processo tutte le volte necessarie fino a raggiungere il bouquet di fiori di lavanda che desideri. e lascia asciugare per 24 ore.

6

Dopo un giorno, vale a dire 24 ore, se hai fatto i fiori di lavanda con lo stucco devi applicare una mano di smalto per piastrelle su tutta la parete.

7

Quindi devi fare la patina. Per questo devi applicare una mano di smalto bianco con l'aiuto di un castone su un pezzo di muro.

8

Il prossimo passo è applicare la pittura di lavanda sui bordi di ciascuna delle piastrelle. Per applicarlo devi dare tocchi morbidi e diversi in tutte le direzioni.

9

Devi seguire l'intera superficie delle piastrelle per dare quel tocco speciale di lavanda sul muro e lasciarlo asciugare.

10

Per finire, è necessario inumidire un pennello di setole in vernice color lavanda e quindi è necessario eseguire la tecnica di pennello a secco per colorare delicatamente il rilievo dei fiori di lavanda che hai precedentemente disegnato con il mastice.

11

Lascia asciugare la vernice e goditi le tue nuove tessere.

suggerimenti
  • Con lo stucco puoi fare un'altra decorazione per le tue piastrelle.
 

Lascia Il Tuo Commento