Organizzatori di abbigliamento e calzature - idee e modelli pratici

Ordinare armadi per vestiti è uno dei compiti più pigri della casa. Sembra che non finiamo mai di trovare il posto perfetto per avere tutto in vista e ben organizzato, in modo che da una semplice occhiata possiamo decidere quali vestiti useremo ogni giorno. In molte occasioni tutto ciò è dovuto alla distribuzione dell'armadio stesso, che di solito non ha abbastanza scomparti.

Questo problema ha una soluzione semplice grazie agli organizzatori di vestiti e calzature attualmente presenti sul mercato. In questo articolo vedremo un esempio della grande varietà che puoi trovare nei negozi specializzati in mobili e articoli per la casa. Diversi pezzi in cui è possibile posizionare comodamente tutti i tuoi abiti e accessori, facilitando così il compito di scegliere ogni giorno e, naturalmente, aiutandoti a mantenere sempre l'ordine.

Potresti anche essere interessato: tipi di stendibiancheria per i tuoi vestiti

Organizzatori di biancheria intima e altri indumenti

Gli organizzatori di armadi sono progettati con grande dettaglio. Ci sono grucce con molti cerchi in cui è possibile posizionare cinture, sciarpe, sciarpe e simili senza occupare più spazio di un posatoio comune, come si può vedere nell'immagine.

Esiste un tipo verticale di organizer per la biancheria intima, adatto anche per altri capi, che è molto pratico: la colonna in tessuto con diversi scomparti . Puoi appenderlo alla barra dell'armadio, come una gruccia, e usarlo non solo come ripiani, ma i suoi lati hanno anche tasche dove puoi conservare altri accessori.

Per i complementi varrà anche la pena di un organizzatore che è come un cesto di diversi cestini in cui è possibile avere in ordine cravatte, calze, cinture, ecc. Inoltre, le borse rettangolari sono un po 'rigide e le cerniere utilizzate come cassetti o pratiche borse, ideali da posizionare sui cassetti dell'armadio, proprio sotto i capi appesi alle grucce o nei ripiani superiori dell'armadio per avere tutto ben organizzato

Organizzatori di scarpe pratici

Quando si tratta di mantenere le calzature, possiamo anche avere più problemi di spazio. Una delle migliori idee è optare per gli organizzatori di scarpe, per esempio, ci sono alcune scatole rigide o borse in vendita in questo tipo di negozi specializzati a casa, come quelli sopra menzionati, ma hanno una finestra frontale in modo da poter vedere i loro interno, una buona opzione da posizionare sotto il letto o dentro l'armadio.

Un'altra idea è quella di utilizzare un pratico sistema di forme verticali che offre la possibilità di riporre tutte le calzature sul pavimento senza essere affollate o deformate.

 

Lascia Il Tuo Commento