Come fare un struccante occhi fatto in casa

Il trucco quotidiano è un'azione fondamentale per mantenere la pelle ben idratata, con un buon aspetto ed evitare allo stesso tempo la comparsa di impurità come brufoli e punti neri. E, soprattutto, il compito di rimuovere il trucco è particolarmente importante nella zona degli occhi, perché la pelle è molto più sottile e più sensibile. Se in qualsiasi momento sei a corto di struccante a casa o non lavori bene pubblicitario, ti portiamo buoni consigli su come fare un struccante occhi fatto in casa . Un'ottima soluzione per rimuovere il trucco senza danneggiare gli occhi.

Potresti anche essere interessato a: Come fare un struccante occhi a due fasi Passaggi da seguire: 1

Struccante per camomilla e olio d'oliva. Questo è uno struccante per occhi molto popolare, poiché la camomilla è un ingrediente eccellente per prendersi cura degli occhi sensibili e ridurre l'infiammazione e il gonfiore delle borse e delle occhiaie. Quando vai al trucco, prepara un infuso di camomilla e lasciati raffreddare. Quindi, immergere un batuffolo di cotone e aggiungere alcune gocce di olio d'oliva e pronto da applicare!

2

Struccante per olio di mandorle. L'olio di mandorle è stato introdotto completamente nel mondo dei cosmetici ed è che grazie alle sue magnifiche proprietà idratanti, è un'alternativa naturale molto efficace per la pelle e anche per rimuovere il trucco dagli occhi sensibili . Passa un batuffolo di cotone con qualche goccia di olio di mandorle direttamente sopra gli occhi o mescolalo, se preferisci, con un po 'di olio di ricino, ideale per rafforzare e allungare le ciglia.

3

Struccante dell'olio di jojoba. Un altro ingrediente naturale che può essere utilizzato come struccante per gli occhi è l'olio di jojoba, ottimo per rimuovere tutto il trucco senza lasciare residui e fornire morbidezza ed elasticità extra all'area intorno agli occhi. Per usarlo, mescolare un cucchiaio di olio di jojoba con due di acqua e immergere un batuffolo di cotone con lo struccante. Vedrai come la tua pelle inizia a essere più morbida e protetta.

4

Trucco di latte crudo. Il latte crudo è uno che non è stato pastorizzato o ha subito alcun processo chimico. Questo tipo di latte contiene proprietà detergenti e può essere molto utile per rimuovere il trucco dagli occhi. Se vuoi provare questo struccante occhi fatto in casa devi solo impregnare un batuffolo di cotone con latte crudo e rimuovere tutta la vernice con movimenti delicati. È importante che, al termine, risciacquare bene l'intera area.

5

Tutti questi struccanti occhi fatti in casa aiutano a rimuovere completamente la vernice dagli occhi, idratando e proteggendo la pelle allo stesso tempo. Inoltre, se lo desideri, puoi combinare questi trattamenti tra loro per creare il tuo struccante e provare nuove soluzioni.

 

Lascia Il Tuo Commento