Trucchi per pulire le posate

Le posate per mangiare sono fatte di acciaio inossidabile, materiale composto da ferro e cromo . Questo materiale è molto utile perché non si rompe e dura a lungo, ma se non viene curato, può essere danneggiato. Inoltre, i segni sono marcati molto presto e se non vengono puliti bene, appaiono sporchi e danno un'impressione molto negativa. Quindi non ti succede, continua a leggere. Da .com vi lasciamo alcuni trucchi per pulire le posate .

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per la pulizia delle tazze di vetro Passaggi da seguire: 1

È molto consigliabile lavare le posate subito dopo aver mangiato . In questo modo, prevenirai lo sporco e il grasso più persistente si incastrerà. Se lo lavi presto, puoi ritrovarti nei punti più difficili e otterrai un aspetto costantemente rinnovato.

2

Hai la possibilità di lavare le posate in lavastoviglie . In questo caso, fare attenzione che nessun detersivo cada sulle posate, macchiandoli e rovinandoli. Inoltre, è necessario posizionarli da soli, in un'area in cui non subiscono urti o sfregamento di altri apparecchi, in quanto potrebbero essere danneggiati.

3

Una volta tolti dalla lavastoviglie, asciuga rapidamente le posate . Ciò impedirà le tracce che sembrano macchie. In questo modo, al contrario, brilleranno e sembreranno impeccabili, come se fossero nuovi.

4

Se decidi di lavare le posate a mano e non puoi farlo subito dopo aver mangiato, risciacquale almeno per evitare di rimanere dopo una difficile rimozione.

5

Quando finisci di strofinare le posate, usa un panno asciutto e lascialo imminente, completamente asciutto . In questo modo acquisirà luminosità e non perderà il suo tono naturale, oltre a impedirne l'ossidazione.

6

È possibile applicare, una volta asciutto, l' aceto alle posate . In questo modo sarai in grado di farlo brillare e rimuovere tutti i tipi di macchie, anche tracce di bruciature. Applicare uniformemente su tutto il coperto e quindi asciugarlo con un panno asciutto. È il rimedio più consigliabile per mantenere intatte le posate.

7

Ricordarsi sempre di usare un sapone molto delicato che non danneggi il materiale delle posate. In questo modo sarai in grado di mantenerlo per molto più tempo e mostrarlo come il primo giorno. Inoltre, ricordarsi di asciugarlo con un panno di cotone pulito e asciutto.

suggerimenti
  • Prenditi cura di esso ogni volta che lo usi, ti aiuterà a mantenerlo a lungo.
 

Lascia Il Tuo Commento