Come respingere i rospi del giardino

Le rane e i rospi sono meravigliose aggiunte al giardino, insetti disgustosi, ma funzionali. Si nutrono di un numero incredibile di parassiti e insetti; Stanno sterminando l'infestazione di lumache e lumache nel giardino di mia madre, ma arriva un punto in cui cominci a inciampare, sono installate come un virus sul tuo computer, di soppiatto. Li dissuadiamo, ecco come respingere i rospi nel tuo giardino .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le lumache dal giardino o dal frutteto Passaggi da seguire: 1

Rimuovi qualsiasi pila di legno, vecchi soprammobili o vasi che hai sul pavimento. I rospi vivono in luoghi bui e umidi durante il giorno e cacciano di notte. Se portano via i loro posti preferiti, dovranno andare a cercare rifugio altrove.

2

Tenere il cibo per animali domestici all'interno della casa. I rospi sanno come badare a se stessi e il cibo del tuo cane è gratuito per loro. Non mangiano solo le tue tasche, NON mangiano gli insetti del giardino. Se dai da mangiare al tuo animale fuori dalla casa, raccogli i resti di cibo durante la notte.

3

Piccole pozze d'acqua, contenitori bassi con acqua stagnante o qualsiasi area di umidità attirano rospi e rane. L'acqua stagnante è un invito aperto. Prevenendo l'accumulo di acqua, eviti anche le zanzare nel giardino, ma ricorda che i rospi mangiano le zanzare, quindi una volta respinti, puoi avere un'invasione di insetti pestilenziali.

4

Pensaci due volte prima di decidere di respingere i rospi del giardino, fanno molto più bene che male. Se usi pesticidi, ucciderai le rane e i rospi. La loro pelle è una membrana permeabile che li rende molto suscettibili alle sostanze chimiche tossiche. E a causa di questa membrana, lanciare sale su di loro è il metodo più crudele ... li disidrata a morte.

5

Se hai animali domestici, non lasciare il cibo all'aperto, dove i rospi potrebbero averne accesso. Trovano abbastanza buono il cibo per i tuoi animali, è ancora più importante tenere questa fonte di cibo fuori dalla portata dei rospi.

6

Il metodo più semplice per eliminare i rospi è quello di sbarazzarsi delle loro uova, per rimuoverle puoi scavarle e asciugarle al sole o puoi anche distruggerle.

Il modo più umano per uccidere i rospi è metterli in un contenitore sigillato (con fori d'aria) e conservarli in frigorifero per tutta la notte. Questo induce uno stato di coma, che non è doloroso. Quindi congelare il rospo per un paio di giorni per assicurarsi che la morte si sia verificata e poi seppellirla.

 

Lascia Il Tuo Commento