Come fare un vecchio pick-up

Vuoi imparare come farti un classico pick-up ? Questa pettinatura, anche se sembra vecchia, indossa ancora le feste con abiti lunghi e se ti piace lo stile vintage così alla moda puoi accompagnarlo con spilla o spilla e dargli un tocco speciale. In questo articolo ti mostreremo passo dopo passo come realizzare una collezione con meno di una volta.

Avrai bisogno di:
  • spazzola
  • due gengive per i capelli
  • forcelle
  • lacca
  • Spilla (opzionale)
Potresti anche essere interessato a: Come fare un semplice pick-up Passaggi da seguire: 1

Spazzola bene i capelli in modo da non avere problemi. Quindi, raccoglierlo in una coda di cavallo come si vede nell'immagine.

2

Aprire l'interno del codino come mostrato nella foto.

3

Ora dovrai passare tutti i capelli attraverso questo foro (dall'esterno verso l'interno)

4

Assomiglierà a questo (vedi la foto).

5

Poiché è un po 'sciolto, dividi i capelli in due parti e allungali bene in modo che l' acconciatura sia stretta.

6

Se non hai molti capelli, tienilo con un pettine per renderlo più voluminoso. In questo caso non ne abbiamo avuto bisogno perché c'erano abbastanza capelli. Ora devi arrampicarti su dodo i capelli che sbocciano come mostrato nella foto. Cerca di non lasciare nessuna parte dei capelli aperta e che sia ben uniforme.

7

Infine, l'unica cosa che rimane è che con grande cura manterrai con le forcine le punte dei tuoi capelli che saranno ora in su. Questo passaggio è un po 'più difficile e richiederà pazienza perché alcuni capelli possono sfuggire a te. Se non puoi farlo da solo, chiedi aiuto a qualcuno. Una volta fatto, assicuratevi che tutte le forcine siano correttamente allacciate e mettete un po 'di vernice per finire di aggiustare l'acconciatura . Hai già realizzato il tuo vecchio pickup ! Ti piace?

8

Come abbiamo detto prima, se vuoi dare un tocco vintage alla tua pettinatura puoi mettere una spilla o un spillo sopra il pickup. Hai visto cosa è rimasto buono?

 

Lascia Il Tuo Commento