Come scegliere una crema riducente

La maggior parte delle donne tende a trattenere i liquidi in aree come pancia, cosce, cinghie e glutei; Gli uomini di solito hanno la cellulite concentrata nell'addome.

Le creme riducenti sono un buon alleato per combattere la cellulite e avere una pelle più liscia, levigata e levigata. Tuttavia, prima di acquistarlo, dovresti sapere come scegliere una crema riducente visto che ce ne sono molti e non tutti funzionano altrettanto bene.

Potresti anche essere interessato: creme fatte in casa per la cellulite su gambe e glutei

Come funzionano le creme riducenti

Le creme riducenti contengono diverse molecole che agiscono contro i nostri recettori delle cellule adipose, aiutando, in questo modo, ad eliminare l'accumulo di grasso e ad impedire che si depositi nel nostro corpo. I risultati possono essere visti nella nostra pelle godendo di una superficie liscia, lucida e liscia.

Sapere come scegliere una crema riducente

La prima cosa da tenere a mente è che le creme riducenti non sono prodotti miracolosi: i risultati possono essere visti nel tuo corpo se sei costante e adotti abitudini salutari nella tua routine. Quindi, per scegliere la tua crema riducente non essere influenzato dagli annunci che ti assicurano risultati miracolosi.

Gli ingredienti con cui è realizzato il prodotto sono molto importanti in modo che i risultati siano più visibili. Al momento di scegliere la tua crema riduttiva, dovresti cercare di contenere i beni di fermezza perché sono quelli che riescono ad attivare la circolazione, eliminare il grasso, tonificare e idratare la pelle. Gli ingredienti che dovresti cercare nella tua crema riducente sono:

  • Caffeina: è un ingrediente che attacca direttamente le riserve di grasso aiutando, quindi, a ridurre i grassi accumulati
  • Forskolin: è un ingrediente naturale che proviene da una pianta tropicale conosciuta come Coleo. Questo elemento contiene molta caffeina in modo naturale e aiuta a ridurre i grassi saturi
  • Psillio: è un elemento naturale che aiuta a ridurre i grassi con un principio tonificante e rassodante

Come applicare una crema riducente

Dopo aver saputo scegliere la crema riducente è importante sapere come applicarla bene. La chiave è applicare due volte al giorno, preferibilmente una volta al mattino e una volta prima di coricarsi, eseguendo un massaggio che dura da 30 a 60 secondi.

Il massaggio favorisce la microcircolazione del nostro sangue e aiuta a decongestionare i tessuti. Inoltre fa aumentare la temperatura e quindi a penetrare meglio i principi attivi della crema riducente .

Come fare il massaggio?

  • Nella pancia: attraverso i cerchi che seguono la direzione in senso orario
  • Nelle gambe: con un movimento circolare devi risalire dal ginocchio alla coscia
  • Nei fianchi e glutei: movimenti circolari che arrivano fino alla vita
  • Sulle braccia: dal gomito alle spalle con movimenti circolari

I nostri consigli

Basta applicare una crema riducente sul corpo che non raggiungerà per ridurre il peso; Per questo, è importante seguire una dieta e un esercizio costante che ti aiuterà a migliorare la tua figura.

Non arrenderti! È molto importante che se si decide di utilizzare una crema riducente, essere coerenti nella propria applicazione; pensa che i risultati inizino a essere visibili dopo 2 mesi.

Per aiutare il tuo corpo ad eliminare la cellulite, è consigliabile mangiare almeno 1 litro e mezzo di acqua ogni giorno; Eliminerai anche le tossine e idraterai la pelle.

Si raccomanda che prima di continuare qualsiasi trattamento cosmetico si visita un dermatologo per consigliarvi su quali prodotti possono essere buoni per la vostra pelle. Ogni donna è un mondo e anche ogni pelle.

 

Lascia Il Tuo Commento