Come cambiare il sedile di una sedia a rotelle

Il sedile in una sedia a rotelle manuale è realizzato in tessuto di nylon. Nel tempo, il tessuto potrebbe cedere e rompere . La manutenzione delle sedie a rotelle è quella di ottenere il posto ideale e sarebbe bello una o due volte l'anno portarlo da un tecnico esperto. Tuttavia, molte compagnie di assicurazione non coprono la manutenzione che è stata fatta così frequentemente. La sostituzione dei sedili può essere meno costosa rispetto a portarli da un tecnico che fa riparazioni su sedia a rotelle.

Avrai bisogno di:
  • Tessuto in nylon alto
  • Gancio a due piedi e nastro di supporto pesante, largo 2 pollici
  • Un patio uncinato e un pesante velcro, largo 1 pollice
  • Metro a nastro
  • Pennarello indelebile
  • Regola (il lato dritto va bene)
  • forbici
  • Macchina da cucire
  • Filo spessa
  • ferro
Potresti anche essere interessato a: Come mantenere una sedia a rotelle Procedura da seguire: 1

Rimuovere il sedile allentando ogni vite che unisce il sedile della sedia a rotelle con la struttura in ferro della sedia.

2

C'è una lunga barra di metallo attorno all'intero 1 cm che si adatta all'interno di ciascuna delle fasce. Queste barre sono gli stabilizzatori di sicurezza.

3

Far scorrere gli stabilizzatori da ciascuna delle coperture. Mettere da parte le viti e gli stabilizzatori.

4

Misurare la larghezza e la profondità del sedile esistente. Raddoppia la misura della profondità e aggiungi 2 centimetri. Aggiungi 8 - 10 centimetri alla misura della larghezza.

5

Taglia il fondo del tessuto su un tavolo. Segna le misure con un pennarello indelebile e un righello.

6

Ricontrolla le tue misure prima di tagliare il tessuto alla misura desiderata.

7

Piega e cuci. Piegare il tessuto a metà insieme al fondo, in modo che il sedile sia uguale alla profondità effettiva di oltre 1 pollice. La duplicazione della struttura lo rende una fettuccia più robusta. Premere la piega del tessuto con un ferro freddo. Il lato piegato sarà la parte anteriore del sedile. Notare che il nylon si scioglierà se il ferro è troppo caldo. Evitare che ciò accada da strati di un panno da cucina o di un foglio di carta cerata tra il tessuto e il ferro.

8

Piega il retro di 1 centimetro dalla parte superiore e inferiore in modo che le pieghe si incontrino. Cuci molto vicino alle pieghe dell'apertura. Posiziona il sedile di fronte a te con la chiusura cucita più vicina a te. Cucire le copertine destra e sinistra.

9

Posizionare una striscia del gancio da 1 pollice e legare il nastro sulla parte superiore del sedile nella parte anteriore e terminare sul retro, con il sedile originale come guida. Cuci una striscia sul lato destro e sinistro. Se il cuscino della sedia a rotelle ha un passante cucito su di esso, cucire il lato del gancio della cinghia sul sedile in modo che quando sono accoppiati, il nastro aderisca l'uno all'altro. Ciò impedirà al materasso di muoversi.

10

Crea una scatola regolabile sul lato sinistro del sedile piegando il tessuto sotto 1 centimetro. Premere con il ferro. Posizionare il lato morbido del gancio di 4 centimetri e il nastro sul bordo della parte inferiore dell'imbracatura. Tutto intorno al nastro.

11

Posizionare uno degli stabilizzatori sul lato superiore destro del sedile e contrassegnare la posizione in cui verranno posizionate le viti della sedia a rotelle. Tagliare tacche simili a quelle del vecchio quartier generale.

12

Segna i fori sul lato sinistro del sedile. Tirare il sedile teso sul lato sinistro della sedia. Posizionare l'altro stabilizzatore sulla parte superiore del tessuto e allineare i fori dello stabilizzatore con i fori sulla sedia. Segna i buchi Spostare lo stabilizzatore su un lato e piegare sotto il tessuto centimetrico dei segni. Tagliare il tessuto del rivestimento esterno con i segni. Alla fine dell'assemblaggio del sedile, inserire lo stabilizzatore tra il coperchio e la parte superiore del sedile. Tirare il più stretto possibile premendo il gancio. Allineare i fori e serrare le viti.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Il nylon si scioglie se il ferro è troppo caldo. Evitare che ciò accada da strati di un panno da cucina o di un foglio di carta cerata tra il tessuto e il ferro.
 

Lascia Il Tuo Commento