Come migliorare la mia resistenza alla bicicletta

Una buona condizione fisica è importante per praticare la maggior parte degli sport. Tuttavia, quando parliamo di ciclismo questa caratteristica è fondamentale, dal momento che è necessario costruire una resistenza per essere in grado di praticare correttamente questo sport duro. Se ti stai allenando per fare delle uscite in bicicletta o stai preparando grandi eventi e gare ciclistiche, non dimenticare di leggere il seguente articolo. Questa volta ti diamo le chiavi per eseguire i tuoi allenamenti e imparare come migliorare la resistenza della tua bici . Combina esercizi, pedala forte e aumenterai la tua forza e i tuoi livelli di resistenza e resistenza su una bicicletta. Pronto?

Potresti anche essere interessato a: Come vendere la mia bici Passaggi da seguire: 1

Per migliorare la tua resistenza su una bicicletta, devi eseguire un allenamento lungo e difficile, con il quale ottenere un buon background fisico che ti permetta di sentirti più a tuo agio e meno affaticato più a lungo sui pedali.

2

Praticare su una bicicletta stazionaria ti aiuterà a migliorare la tua resistenza. Puoi fare una lezione di spin a settimana, se vai regolarmente in palestra o a casa. Sebbene queste sessioni di bici non durino più di un'ora, la loro enorme intensità, insieme ai numerosi cambiamenti di ritmo che vengono effettuati, ti consentiranno di aumentare la tua resistenza . Se apporti questo cambio di abitudine e lo includi nella tua routine di allenamento, noterai rapidamente i benefici e il miglioramento delle tue condizioni fisiche.

3

D'altra parte, per migliorare la resistenza della tua bici, è importante fare escursioni, almeno una volta alla settimana, su colline e montagne. Questo tipo di allenamento è più difficile rispetto ai viaggi su strada, quindi è importante combinarli. Con la mountain bike puoi rafforzare i muscoli e migliorare la forza e la resistenza del tuo cuore. Ti consigliamo di creare un cardiofrequenzimetro, un dispositivo che ti aiuterà a contare e misurare la frequenza cardiaca, con esso puoi controllare i miglioramenti della resistenza e se stai mettendo a rischio questo organo vitale. Di base per il ciclismo!

4

Infine, si consiglia di fare un allenamento a intervalli, questi tipi di esercizi sono perfetti da fare una o due volte alla settimana, a causa dello sforzo richiesto. L'allenamento consiste in intercalare una pedalata veloce e breve, per ottenere la massima velocità, con un periodo di recupero un po 'più lungo e duraturo. Con questo, si intende mettere il corpo al limite in breve tempo, seguito da un tempo di calma.

5

Per eseguire le sessioni a intervalli, ti consigliamo di creare due parti, della durata di circa 10 minuti ciascuna, con intervalli da tre a cinque ciascuna. La pedalata veloce dovrebbe durare tra i 30 ei 20 secondi e quindi si dovrebbe mantenere la massima velocità ottenuta il più a lungo possibile. Il periodo di recupero dovrebbe durare circa due minuti. Prenditi un tempo di riposo più lungo tra parte e parte della sessione.

Ricordarsi di rimanere sempre idratati in modo da poter resistere agli allenamenti più duri. Inoltre, per ottenere una maggiore resistenza sulla bici, devi lavorare duro e duro, poiché è qualcosa che otterrai poco a poco e con pazienza.

6

Ti consigliamo di fare ciclismo come attività di gruppo, puoi aiutarci a vicenda e ottenere maggiore resistenza grazie agli sforzi comuni. Prendi la bici come qualcosa di divertente e non mettere il tuo corpo al limite proprio così. Controlla le tue abilità e puoi migliorarle con lo sforzo e il lavoro. Buon divertimento!

 

Lascia Il Tuo Commento