Un profumo è un grande dono, ma non sempre si rivela essere il regalo più semplice, a meno che non conosciamo esattamente quale fragranza desidera quella persona. Tuttavia, se per qualche motivo particolare ritieni che questo sia il regalo migliore, ma temi di sbagliare nella selezione, in .com ti diamo alcune chiavi in modo da sapere come scegliere un profumo da regalare facilmente.
Potresti anche essere interessato a: Come scegliere il profumo giusto Passaggi da seguire: 1È essenziale tenere conto di come è la persona a cui compreremo il profumo. Questo consiglio sembra ovvio, ma non lo è, ed è che molte volte finiamo per regalare una fragranza che amiamo ma che non ha nulla a che fare con chi la riceve.
Dimentica per un momento il tipo di profumo che ti acquisteresti e concentrati su ciò che quella persona usa .
2Individua quella persona in un modello di fragranza . Ci sono quelli che li preferiscono molto forti, altri molto morbidi, ci sono quelli che amano i toni floreali diversi dagli alberi da frutto, ci sono i dolci aromi e gli agrumi, il giorno e la notte.
Può sembrare un sacco di informazioni, ma è più semplice di quanto pensi, basta individuare quali sono i profumi di quella persona e in base a quello stile inizia a vedere gli aromi disponibili.
3Pensa anche alle attività che la persona fa e al tipo di vita che conduce. Ad esempio, una persona che non va mai in festa o esce con i suoi amici, che ha una vita piuttosto calma, potrebbe non trovare l'uso in un profumo di notte. Abitudini e personalità svolgono un ruolo importante nella scelta di qualsiasi dono, in particolare un profumo.
È essenziale essere avvisati da un venditore . Se sai come facilitare le caratteristiche degli aromi che la persona a cui stai per acquistare il profumo preferisce, ti aiuteranno a trovare fragranze simili e sarà solo una questione di annusarle e cercare di pensare se assomiglia o meno a quell'amico o parente .
5Quando stai sperimentando aromi, fallo sempre su carta e cerca di non essere sopraffatto dall'odore di tutto, perché dopo aver provato tre fragranze il tuo senso dell'olfatto inizia a diminuire. La cosa migliore è cercare di mirare alla cosa sicura e prendere sotto il braccio i segni del profumo che questa persona preferisce scegliere con toni simili.
Chiedi al negozio se è possibile cambiare il profumo e, se è fattibile, tieni sempre il biglietto d'acquisto in modo che, se non ti piace, puoi cambiarlo per una tua scelta. Non è lo scenario ideale, ma è molto meglio che conservare qualcosa che non verrà utilizzato.
Lascia Il Tuo Commento