Come prendere le fiale di Nolotil

Le fiale di Nolotil sono un forte analgesico che agisce sul dolore . Tratta diversi tipi di disagio come il dolore colico o il dolore post-operatorio (post-operatorio) tra gli altri. Può essere usato quando c'è una febbre alta nel caso in cui altri farmaci non siano stati utili. Le bolle di Nolotil rientrano nel gruppo di farmaci analgesici e antipiretici ed è disponibile in contenitori contenenti 5 o 100 fiale da 5 ml di soluzione iniettabile, oltre a capsule di Nolotil . Se vuoi sapere come prendere le vesciche di Nolotil guarda il seguente articolo di.

Potresti anche essere interessato: Posso prendere ibuprofene e Nolotil allo stesso tempo? Passi da seguire: 1

Per i pazienti di età superiore a 15 anni, un flaconcino di Nolotil deve essere assunto attraverso una via endovenosa profonda intramuscolare o lenta (3 minuti). Deve essere assunto ogni 8 ore con un massimo di 3 fiale al giorno.

2

Se il dolore che si soffre è dolore oncologico, la dose cambia: è 1 / 2-1 fiala ogni 6/8 ore per via orale.

3

I bambini ricevono solo una dose singola da 6, 4 mg a 17 mg di magnesio metamizolo per ogni chilogrammo di peso corporeo. Le fiale nolotiliche possono essere somministrate ai lattanti dal terzo mese di nascita o se pesano più di 5 kg. Il farmaco viene quindi somministrato solo per via intramuscolare.

4

Quando si somministra Nolotil capsule per iniezione, può causare una caduta della pressione sanguigna. Può accadere se viene somministrata una singola dose di oltre 1 g di magnesio metamizolo.

5

L' effetto del farmaco può essere visto dopo 30 minuti dalla sua somministrazione. Evitare di assumere alte dosi se si soffre di una diminuzione della funzionalità renale e epatica, specialmente nel caso di persone anziane con una condizione generale indebolita.

6

Il contenuto all'interno della fiala non deve essere aggiunto a soluzioni endovenose di grande volume corrette per pH o a nutrizione parenterale (aminoacidi, lipidi). Ma può essere incorporato in blister per grandi quantità di soluzioni endovenose come glucosio o soluzioni saline ma non può essere miscelato con altri farmaci nella stessa siringa.

7

La durata del trattamento dipenderà da ciascun paziente, dal momento che è il medico che deve decidere il tempo entro il quale dovrebbe essere prolungato. Ma quando si tratta di trattamento per il dolore da cancro non dovrebbe superare i 7 giorni

8

Le misure precauzionali nella somministrazione parenterale sono le seguenti:

  • Il paziente deve essere sdraiato e sotto controllo medico. È essenziale disporre di attrezzature adeguate per il trattamento.
  • La soluzione deve essere riscaldata a temperatura corporea prima dell'iniezione.
  • La somministrazione del farmaco deve essere eseguita molto lentamente in modo che il ricevente non abbia un calo improvviso della pressione sanguigna e anche per verificare che non vi sia alcuna reazione allergica.
9

Se prende più blister Nolotil di quanto deve, possono comparire nausea, vomito, pressione bassa, dolore addominale, colorazione rossa delle urine, deterioramento della funzionalità renale e altri sintomi. Nel caso in cui ciò accada, chiamare il servizio informazioni Toxicológica, il cui numero di telefono per la Spagna è 91 562 04 20

10

Se si dimentica di prendere le vesciche di Nolotil in particolare, non ingerire una dose doppia che compensi quella che si è dimenticata, continuare invece con il trattamento come al solito.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Questo farmaco non è indicato per neonati o bambini con meno di 3 mesi di età.
 

Lascia Il Tuo Commento