Al giorno d'oggi esiste una grande varietà di farmaci sul mercato per evitare le punture di zanzare e api, anche se i rimedi casalinghi sono spesso più naturali ed efficaci. Se sei uno di quelli che preferiscono la medicina alternativa, ti interesserà sapere che puoi alleviare i sintomi di una puntura di cipolla . Leggi i suggerimenti che ti do di seguito e non ti cogliere impreparato!
Avrai bisogno di:- 1 cipolla
La cipolla funziona bene come agente lenitivo per zanzare, api e morsi delle pulci, anche se serve anche a diminuire l'effetto del veleno sui morsi di ragno e morsi di serpente.
Per ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore, tagliare una fetta di cipolla e applicarla al morso.
3È inoltre possibile applicare la cipolla tritata sulla zona interessata o utilizzare il succo introducendo la cipolla precedentemente in frigo per renderla fresca.
4Se un'ape o una vespa ti hanno morso in bocca, mastica una cipolla cruda per abbassare l'infiammazione della mucosa della bocca. Ciò impedirà l'ostruzione delle vie aeree e la possibilità di soffocamento.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento