Come fare acqua melanzana per perdere peso

Vorresti accelerare la perdita di peso o eliminare più rapidamente il grasso accumulato nell'area addominale? Se è così, fai attenzione a questo articolo, perché presentiamo un rimedio naturale semplice ma molto efficace e sano per favorire la riduzione delle misure: l' acqua delle melanzane . In effetti, è stato descritto da molti come "l'acqua miracolosa" ed è anche ideale per purificare il corpo e liberare da tutte quelle tossine che mettono a rischio il loro benessere. Continua a leggere per sapere come produrre acqua melanzana per perdere peso.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare l'acqua di avena per perdere peso Passaggi da seguire: 1

L'acqua delle melanzane è un ottimo alleato, insieme a una dieta bilanciata e un po 'di esercizio fisico, ti aiutano a mantenere il peso ideale, favorire la perdita di quei chili di troppo, bruciare i grassi e ridurre le misure. Se ti chiedi: perché l'acqua delle melanzane può aiutarti a perdere peso? Prendi nota delle sue proprietà efficaci per questo:

  • La melanzana è una verdura a bassissimo contenuto calorico ma ricca di sostanze nutritive essenziali ed esercita un effetto saziante molto potente nel corpo, quindi consente di ridurre l'appetito e di ridurre, quindi, le quantità di cibo che si mangiano abitualmente.
  • L'acqua delle melanzane agisce come un potente diuretico naturale, qualcosa di essenziale per combattere la ritenzione di liquidi e altre condizioni associate a questo come la formazione della cellulite o della buccia d'arancia.
  • Inoltre sottolineano le sue proprietà depurative e disintossicanti, che consentono di eliminare le tossine dal corpo, regolare il transito intestinale e, inoltre, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e di colesterolo.
  • E 'molto salutare, consente di migliorare la circolazione sanguigna e proteggere il corretto funzionamento del cuore grazie ai suoi componenti antiossidanti.

2

La ricetta che devi seguire per far dimagrire l'acqua delle melanzane è molto semplice, ma prima di tutto devi raccogliere i seguenti ingredienti:

  • 1 melanzana media
  • 1 limone
  • 1 l di acqua minerale

Oltre a questi ingredienti, avrai bisogno di una brocca in cui conservare l'acqua delle melanzane e, in questo modo, consumarla in altri momenti.

3

In primo luogo, devi lavare bene la melanzana per rimuovere tutti i residui presenti nel suo guscio e rimuovere il gambo con un coltello. Quindi, tagliarlo e tagliarlo a cubetti senza rimuovere la pelle, i pezzi possono avere uno spessore di circa 1, 5 centimetri. Una volta tagliato, inserisci i cubetti di melanzana nel barattolo.

4

Quindi, devi solo versare il litro di acqua minerale nel barattolo per coprire tutte le melanzane e mescolare un po '. Spremi il limone per estrarre tutto il suo succo e aggiungilo al barattolo. Re-mescolare con un lungo cucchiaio e posizionare la brocca in frigorifero. La preparazione dovrebbe rimanere tutta la notte in frigo in modo che le melanzane macerano bene e rilascia tutto il suo succo e si può sfruttare al meglio le sue proprietà. Il giorno dopo, l' acqua della melanzana sarà molto fresca e pronta da bere.

5

Ideale per perdere peso con l'acqua delle melanzane, è quello di bere un bicchiere di esso appena prima dei due pasti principali della giornata, cioè prima di pranzo e cena. Con questo, otterrete il massimo beneficio dal suo effetto saziante, il corpo assorbirà i grassi molto meglio, faciliterà la digestione del cibo e, quindi, l'eliminazione delle tossine.

6

Si consiglia di bere acqua melanzana in questo modo per almeno sette giorni consecutivi una volta al mese per notare i risultati e contribuire alla perdita di peso . Naturalmente, non dimenticare di accompagnarlo con una dieta sana e poche calorie, e qualcosa di esercizio fisico, perché quando si tratta di perdere peso non ci sono rimedi miracolosi e senza queste due misure sarà praticamente impossibile eliminare il grasso e perdere peso. Nei seguenti articoli, puoi trovare buoni esempi di diete depurative molto efficaci per combattere i chili di troppo:

  • Come rendere la dieta detox
  • Come fare la dieta all'ananas
  • Come fare la dieta del carciofo

 

Lascia Il Tuo Commento