Come mascherare le caviglie larghe

Non tutti noi siamo abbastanza fortunati da avere caviglie e piedi sottili, e quando questa parte del corpo è un po ' più ampia e prominente, è normale per noi porre la domanda su cosa possiamo fare per nascondere le sue misure e farla sembrare più abbastanza? La verità è che la soluzione sta nella scelta delle calzature giuste per raggiungerlo. Ci sono alcuni modelli di scarpe che sono l'ideale per stringere le caviglie e rendere le gambe molto più stilizzate. Se vuoi scoprire come mascherare le caviglie larghe e massimizzare la bellezza di quest'area, non perdere i suggerimenti del seguente articolo.

Potresti anche essere interessato a: Come perdere peso alle caviglie Procedura da seguire: 1

Durante la stagione invernale, non troverai problemi, perché indossare un bel paio di stivaletti alla caviglia o alti stivali sarà sufficiente a mascherare le caviglie larghe . Ora, che cosa fare quando arriva l'estate e vuoi mostrare i tuoi abiti, gonne corte e pantaloncini in totale sicurezza? Non disperare! Questo è quando devi prendere in considerazione i seguenti suggerimenti per trovare la scarpa perfetta per te.

2

Quando scegli i sandali per l'estate, sia piatti o con un po 'di tacco, la soluzione migliore sono quelli che hanno strisce, strass o perline nella zona del collo del piede . Con loro, sarai in grado di distogliere l'attenzione da questa parte del piede e la larghezza delle caviglie sarà camuffata alla perfezione. Inoltre, preferisci i sandali con un po 'di strisce larghe invece che molto sottili.

3

Scarpe da punta o sandali sono una delle scarpe più lusinghiere per le donne con caviglie larghe. Riescono a stilizzare molto le gambe e ad accordare il piede. Ricorda che più la scarpa è bassa e più alto è il tallone, più sottili saranno le caviglie.

4

Negli Stati Uniti sono conosciuti come D'Orsay e sono scarpe molto femminili ed eleganti che lasciano completamente scoperti uno o entrambi i lati del piede. Questo modello di scarpa è perfetto per nascondere le caviglie larghe e riflettere uno stile molto più sensuale. Al giorno d'oggi puoi trovarli entrambi piatti e con un tacco, così hai la possibilità di optare per quelli che ti piacciono di più.

5

Nello stesso modo in cui i modelli precedenti ti favoriscono e ti aiutano a nascondere le caviglie, ci sono altre scarpe che generano l'effetto opposto e ne aumentano l'ampiezza. Prendi nota di quelli che dovresti evitare di acquistare:

  • Scarpe o sandali con cinturino alla caviglia, perché accorciano la gamba e non la stilizzano.
  • Sandali romani, perché coprono troppo il piede e lo fanno sembrare più largo.
  • Evita scarpe con tacco troppo spesso e tacchi a spillo extra sottili, perché portano più volume nella parte inferiore della gamba. Ideale per te sono i tacchi medi e le zeppe.
 

Lascia Il Tuo Commento