La treccia francese è un'acconciatura pratica e versatile, adatta sia per un evento sportivo che per una serata fuori. La treccia francese richiede pratica, ma una volta che hai imparato la tecnica di base, puoi usare le tue abilità per fare altre variazioni di questo stile. L'aggiunta di nastri alla tua treccia francese rende un'acconciatura di base elegante e festosa. Data la natura avanzata dello stile, dovrai avere fiducia nelle tue abilità di intrecciatura francese di base prima dell'introduzione dei nastri.
- Pettine a denti fini
- 2 piedi di nastro
- Gengive dei capelli
Pettina tutta la testa Separa una ciocca di capelli di 2 o 3 centimetri di capelli dietro la fronte con le dita. Questa sezione centrale sarà la sezione B.
2Avvolgi il nastro attorno alla parte superiore della sezione B e regola la lunghezza in modo che le due metà siano uguali. La lunghezza del nastro dovrebbe essere più lunga di 3 centimetri rispetto ai capelli. Include il nastro con la sezione B durante il processo di intrecciatura.
3Crea la sezione C tirando i capelli sul lato, sovrapponendoli alla sezione B con del nastro. Ripeti questo sul lato opposto della testa per creare la sezione A.
Aggiungi un pollice di capelli alla sezione A portando i capelli dal lato della testa. Tieni la sezione A tra le dita e poi la sovrapponi con la sezione B con il nastro. Finalmente con C.
5Aggiungere un pollice di capelli alla sezione B con il nastro, quindi sovrapporlo con la sezione C, quindi con A. Continuare ad aggiungere una piccola quantità di capelli alla faccia prima di sovrapporre ciascuna delle sezioni.
6Ripeti questo processo fino alla fine dei capelli. Fissare le tre sezioni e il nastro con un passante per capelli flessibile.
7Ora puoi indossare una treccia francese con fasce per capelli e accessori molto carini.
suggerimenti- Aggiungi piccole sezioni di capelli durante l'intrecciatura per una treccia aderente o grandi pezzi di capelli per uno stile più morbido.
- Passa un giorno a lavarti i capelli prima di provare questo stile. Gli oli nei capelli non lavati impediscono ai filamenti di scivolare l'uno contro l'altro e fuori luogo.
- Usa un nastro di tessuto strutturato, come una garza o un velluto, per una treccia francese sicura. Nastri fatti di tessuto morbido, come raso o seta, possono facilmente scivolare e allentare la treccia.
Lascia Il Tuo Commento