Non importa con quale attenzione prestiamo attenzione alla cottura, la cappa è un luogo in cui il grasso si accumula senza rimedio, soprattutto nelle griglie. I prodotti specifici per la pulizia delle cappe aspiranti sono costosi e, in più, di solito emanano un odore molto forte che permea la cucina per giorni. In questo modo, pulire l'estrattore non è un compito facile, ma ci sono sempre trucchi che possono renderlo più sopportabile, quindi da .com ti diciamo come pulire facilmente l'estrattore .
- acqua
- Succo di limone
- pentola
- Rimozione grasso
- Baize o scourer
- spazzola
Prima di iniziare a pulire la cappa aspirante della tua cucina, fai bollire l' acqua con il succo di limone in una pentola con il cappuccio acceso, in modo che il vapore si alzi e ammorbidisca il grasso che è stato incorporato nelle griglie della cappa .
2Scollegare o scollegare la cappa dalla presa elettrica per pulirla senza rischi.
Rimuovere le griglie campana e spritz loro con il prodotto anti-grasso che di solito si utilizza in cucina e lasciar agire per alcuni minuti.
4Pulire l'interno del cappuccio con un panno morbido o una spugna, impregnato con lo stesso solvente liquido o sapone per lavare i piatti.
5Per pulire le griglie, utilizzare un pennello per rimuovere eventuali tracce di grasso. Risciacquali con abbondante acqua calda e lasciali asciugare.
6Quando i cappucci della cappa aspirante sono completamente asciutti, rimontali e avrai il cappuccio della tua cucina pulito per un po '.
- Durante la cottura, pulire la cappa con un panno umido in modo che i residui di grasso non si accumulino.
Lascia Il Tuo Commento