Vuoi imparare a disegnare persone? In questo articolo ti mostriamo come disegnare una ragazza . È molto facile da fare e c'è bisogno di pochissimo materiale. Lasciati trasportare dalla tua immaginazione e cerca di creare ragazze diverse: una bionda, un'altra bruna, una piccola, una grande, una con gli occhiali, ecc. Ci sono tanti modi per disegnare una ragazza ... come sarà la tua? Prova e vedrai!
Avrai bisogno di:- carta
- matita
- Pennarello nero
- regola
- gomma
Disegna una griglia di 2 cm x 2 cm come mostrato nell'immagine.
Disegna un giro e un triangolo. Vedi l'immagine
Disegna le braccia, le mani, le gambe e i piedi della ragazza. Si noti che c'è anche una linea nel collo. Ricorda che all'inizio si disegna senza fornire dettagli. Ad esempio: in questo passaggio per disegnare le mani devi disegnare dei cerchi.
Disegna il viso e i capelli della ragazza . Nell'immagine puoi vedere un modello. Lasciati trasportare dalla tua immaginazione e disegna personaggi diversi.
Rivedi il disegno con il pennarello nero. Ora puoi incorporare i dettagli nel tuo disegno. È preferibile disegnare i dettagli con la matita prima di esaminarli con la penna.
Lascia che il pennarello nero del disegno della ragazza si asciughi molto bene. Quando è asciutto, cancella la matita dal disegno e osserva il bellissimo disegno che hai creato.
- La griglia ti consente di copiare il disegno in modo più accurato. Notare perché i quadrati della griglia superano le linee che costituiscono il disegno della ragazza. Puoi provare a colorare il disegno in modo da dare più vita al tuo personaggio.
Lascia Il Tuo Commento