Come rendere il pugile a treccia

Le acconciature con le trecce hanno spazzato e sono diventate una tendenza forte, in più sono molto comode e pratiche, sono ideali per completare qualsiasi outfit che indosseremo, perché le possibilità delle trecce sono infinite. Tra questi troviamo le cosiddette trecce boxer o trecce boxer, che sono due trecce olandesi, una su ciascun lato della testa, molto alla moda e che abbiamo già visto nel look di molti famosi ma anche sul red carpet. Se vuoi imparare come fare la treccia di un pugile, fai attenzione ai passaggi di questo articolo e vedrai che è molto più semplice di quanto sembri. Scoprirai un'acconciatura comoda e super chic allo stesso tempo.

Potresti anche essere interessato a: Come fare una treccia nei capelli Passaggi da seguire: 1

Ci sono molte celebrità e modelli che hanno aderito alla tendenza delle trecce boxer, una pettinatura che è perfetta per indossare un casual o casual ma allo stesso tempo molto alla moda. Non è altro che due trecce di radice posizionate su ciascun lato della testa, che si ritirano lasciando il viso completamente libero, quindi sono un'opzione incredibile per essere perfettamente pettinate durante l'allenamento o quei giorni in cui ci sono molti umidità nell'ambiente e i capelli tendono ad arricciarsi.

Per eseguirli, devi solo dividere i capelli in due sezioni e sapere come creare una treccia di radice, che consiste nel dividere ciascuna sezione di capelli in tre parti sulla fronte e intrecciare nella direzione della nuca. capelli dai lati

2

Per farti le trecce del pugile a casa, è molto importante iniziare a spazzolarti i capelli e sbrogliarli. Nel caso in cui non hai i capelli molto puliti, non ti preoccupare, perché questa è una di quelle acconciature perfette per nascondere i capelli sporchi e andare splendidamente pettinati anche se non hai avuto il tempo di lavarli.

Quando non c'è groviglio, è meglio applicare un piccolo fissatore di cera o gel sui capelli, fallo solo sulla sommità della testa se non vuoi che l'effetto bagnato sia visibile in tutta la criniera. Applicando questo prodotto in precedenza, non avrai più capelli fuori dalle trecce e questi sono molto più lucidi.

3

Mani sul posto di lavoro! Per prima cosa, dividi i capelli a metà, cioè in due sezioni diverse ma con la stessa quantità di capelli. Per prima cosa lavorerai con uno e poi con l'altro, per ora mantieni uno di loro con un elastico in modo che non ti infastidisca quando fai la prima treccia.

Successivamente, è necessario iniziare a creare una treccia di root seguendo i passaggi che dettagliamo di seguito:

  • Di quella prima metà dei capelli, devi prendere la parte iniziale dei capelli, cioè il filo più attaccato alla fronte, come puoi vedere nell'immagine, perché è lì che inizierà la treccia.
  • Separa quel lucchetto in tre diverse partizioni e inizia a intrecciarle. La procedura è: si fanno due trecce e si prendono dei ciuffi di capelli dai lati (dei capelli sciolti) per unirli e intrecciarli con i fili iniziali.
  • Ripeti la procedura precedente fino a quando non finisci con tutti i capelli e, quindi, creerai una perfetta treccia di radice. Se hai ancora dei dubbi, ti invitiamo a vedere il passo dopo passo nel seguente video: Come fare una treccia bloccata o radice.

Quando hai finito, ripeti la stessa procedura nell'altra metà dei capelli e voilà, avrai fatto le tue trecce. In modo che l'acconciatura rimanga intatta per ore e ore e non si sbricioli, spruzzare qualche lacca di fissaggio cercando di distribuire uniformemente su tutta la capigliatura. Evitare di applicare questo prodotto molto vicino ai capelli, in quanto potrebbe essere troppo incrostato.

4

Non solo puoi creare questo taglio di capelli con trecce di radice, in quanto supporta molte possibilità e ci sono ragazze che lo fanno con trecce a quattro fili o a spina di pesce, provare le diverse opzioni e, quindi, puoi scoprire nuovi stili e acconciature molto lusinghiere per te

Nel caso in cui non si guarda molto bene con i capelli tutti ripetuti o non hanno molti capelli, il trucco seguente arriverà alla grande: una volta fatto l'acconciatura, allungare delicatamente i fili intrecciati in modo che siano un po 'scavati, così come Visualizzerai visivamente una maggiore densità di capelli. È inoltre possibile rilasciare alcuni fili sottili dalla parte anteriore per mostrare un aspetto più disordinato.

E se sei uno dei più originali e ami dare un tocco creativo alle tue acconciature, aggiungi al tuo boxer delle trecce qualche altro ornamento, come piccoli fiori, clip, fiocchi, spille, ecc.

5

Se oltre a sapere come fare trecce di boxer o trecce boxer, vuoi imparare il passo dopo passo di altre acconciature simili e anche adattato alle ultime tendenze, quindi non perdetevi i seguenti articoli:

  • Come fare un panino con una treccia
  • Come fare una treccia intorno alla testa
  • Come fare le onde nei capelli con le trecce

 

Lascia Il Tuo Commento