Come congelare la pasta biscotto

Ci sono una serie di motivi per cui potresti voler nascondere un po 'di pasta per biscotti nel congelatore. Ti potrebbe piacere avere dei dolcetti a mano nel caso in cui tuo figlio riempia la casa di amici. Forse vuoi fare un regalo speciale.

Pasta biscotto ghiacciato significa biscotti caldi e appena sfornati quando vuoi. Questi sono i modi migliori per congelare i tuoi cookie preferiti per dopo.

Per spiegare passo dopo passo come i biscotti devono essere congelati, li divideremo in tre categorie: biscotti spessi, biscotti morbidi, biscotti tagliati

Potresti anche essere interessato a: I biscotti più costosi al mondo Passaggi da seguire: 1

Cracker spessi

Biscotti spessi come quelli con gocce di cioccolato, o fiocchi d'avena con uvetta, congelare meglio se si taglia l'impasto in anticipo. Preparare l'impasto come se si stesse per cuocere, ma poi congelare. Una volta congelati, le palline di pasta sono sigillate all'interno di una busta di plastica per freezer - quando hai bisogno dei biscotti, devi solo prenderne quante ne desideri.

Coprire un vassoio con carta da forno. Preparare l' impasto come al solito, quindi posizionare i biscotti nel vassoio. Poiché stai per congelare e non cuocere i biscotti, puoi lasciare i biscotti insieme, ma non lasciarli toccare.

Congelare i biscotti in porzioni sulla teglia fino a quando sono solidi, almeno per 6 ore o durante la notte.

Una volta solido, raccogliere i biscotti in porzioni in una busta di plastica per congelatore o altro contenitore. Rimuovi quanta più aria possibile, etichetta il sacchetto e conservalo nel congelatore per un massimo di 3 mesi .

2

Biscotti teneri

Qualsiasi biscotto che sia abbastanza morbido, molto tenero, come biscotti frollini o granulati. Questi hanno la forma di un bastone, avvolti nel burro e nella carta surgelata. Quando sei pronto per la cottura, lasciali riscaldare per alcuni minuti prima di affettare. Se è possibile pianificare la cottura in anticipo, lasciare che le canne si scongelino in frigorifero per alcune ore.

Prepara la pasta come al solito. Posizionare l'impasto sulla superficie di lavoro e formare uno o due bastoncini di impasto (ciò che si adatta alla borsa o al contenitore del congelatore).

Avvolgere ciascuna delle canne in carta da burro e chiudere alle estremità.

Trasferire i bastoncini di pasta in una busta di plastica o altro contenitore. Rimuovi quanta più aria possibile, etichetta il sacchetto e conservalo nel congelatore per un massimo di tre mesi.

Durante la cottura, la pasta deve essere ancora fresca al tatto e soda, ma leggermente flessibile. Tagliare i biscotti in dischi spessi con un coltello.

3

Biscotti da taglio

Ultimo ma non meno importante, abbiamo formine per biscotti come biscotti di zucchero e molti biscotti di Natale. La massa di questi cookie può essere congelata nei dischi come uno strato di torta. Quando sei pronto per la cottura, scongela finché non sei flessibile e continua con la ricetta.

Prepara la pasta come al solito. Formare l'impasto in due dischi di circa 2 centimetri di spessore.

Avvolgere i dischi in carta da burro e conservarli in un sacchetto di plastica o in un congelatore. Rimuovi quanta più aria possibile, etichetta il sacchetto e conservalo nel congelatore per un massimo di tre mesi.

Al momento della cottura. Rimuovere uno dei dischi dal congelatore e lasciarlo scaldare a temperatura ambiente. Quando è flessibile, tagliare i biscotti e infornare secondo le istruzioni della ricetta.

 

Lascia Il Tuo Commento